“Buon ristorante”

Al n.20 in classifica su 64 Ristoranti a Pienza
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 luglio 2018

Ci è stato consigliato da gestore del nostro b&b. In effetti abbiamo mangiato molto bene,buoni i pici cacio e pepe e buono il tagliere. Unica pecca abbiamo aspettato forse un po' troppo di essere serviti, ma forse era una serata particolarmente affollata. Ci tornerei sicuramente

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tipico locale toscano,ottimo il cibo e altrettanto il servizio,il locale è curato e pulito.promosso a pieni voti.
Tornerò sicuramente!cucina aperta fino a più tardi rispetto al centro storico di Pienza

Data della visita: luglio 2018
Recensito 3 luglio 2018

Il posto e molto carino con persone cordiale e attento, la loro cucina Toscana vi fara´ scoprire gusti particolari che potrete anche accompagnare con ottimo vino. Prendetevi il tempo per fare tutto con calma perche poi saranno solo rimpianti.

Recensito 2 luglio 2018

Sono stato con un gruppo di amici a cenare in questo ristorante che si presenta molto bene: curato l'ambiente e possibilità di mangiare anche all'aperto. Purtroppo il servizio si è rilevato molto lento; i piatti che abbiamo scelto (antipasti con crostini e affettati, ravioli e carne) non sono stati indimenticabili, comunque, accettabili.

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente ognuno ha i suoi gusti ma mangiare al ristorante il falco è consigliato a tutti.... Cucina Toscana di eccellenza... Quando si parla di "degustazione"!!!! Tutto buonissimo!!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante dal Falco hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Conosci Ristorante dal Falco? Condividi la tua esperienza!