“Gianni” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Dal Falco

Ristorante Dal Falco
Al n.17 in classifica su 52 Ristoranti a Pienza
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Gianni”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Il Punto di forza è proprio lui.. Gianni il cameriere più simpatico del mondo! dai tuoi amici romani..
Ottimo cibo, anche se un po caro come prezzi . Il vino della casa è buono. Attenzione ricordatevi di prenotare.. è sempre pieno! posizione strategica.. nella piazza. Ottimo nel complesso.. un po stretto per i bambini.

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Buonissimo nel rapporto qualità-prezzo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Ci sono stato diverse volte, e il giudizio è sempre lo stesso. Si mangia mediamente bene, niente di particolare, nel senso che fanno piatti tipici dagli antipasti, ai secondi passando per i primi. Si va dai crostini e affettati, ai pici al sugo, agli arrosti di ogni tipo..sufficiente è la carta dei vini. L'ambiente è "alla buona" e questo è un pregio, perchè il posto non è formale e si adatta alle comitive. Il punto di forza è senz'altro il buonissimo rapporto qualità-prezzo. I gestori sono gentili ed accoglienti e il locale si trova nei giardini all'ingresso di Pienza. Insomma è da consigliare.

• Visitato a Novembre 2011
    • Punteggio 2 su 5
Sinalunga, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“ok qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Ci sono stato tempo fa. Non è locale bello ed è "fuori" dal centro, ma proprio a 50 metri, vicino i giardini. Però si mangia bene e si spende il giusto. Questo rapporto mi ha fatto attribuire il "molto buono". Cucina classica, ma a Pienza direi che non si deve cercare altro. Meglio di altri locali più reclamizzati.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Consigliato nella zona e il meno turistico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Locale accogliente molto affollato frequentato da gente del poato.Ottima qualita della carne e molto conveniente rispetto agli altri ristoranti della zona.
Cartavdei vini ben fornita ed in grado di soddisfare qualsiasi portafoglio.
Abbiamo ordinato un antipasto un buon vino due fiorentine da 1kg contorno dolce caffe ed amari per 55€ a testa.
Dolci fatti in casa.
Unica pecca purtroppo la proprietaria non ha voluto ammettere che una delle sue fiorentine era un po troppo cotta...
Ottimo l amaro alle erbe della casa che c e statoofferto.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Tipico ristorante della domenica”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Ristorante familiare,dove e'piacevole trascorrere il pranzo domenicale.servizio di Gianni simpatico veloce ed onesto(ci ha detto che i funghi porcini erano surgelati,ma li abbiamo Cmq ordinati!).buoni i pici(super col cinghiale)ed il coniglio alla vernaccia ottimo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dal Falco hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Dal Falco? Condividi la tua esperienza!