“Bell'anniversario!!”

Classificato al n.6 di 63 altri alloggi a Pienza
Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“Bell'anniversario!!”
Recensito il 25 giugno 2012

La cura nei minimi particolari e la gentilezza della Cinzia sono gli ingredienti che fanno di questo posto un sogno! Ottimo per evadere ......dal mondo!!!!
Provare per credere!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
TROPEA
Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto e stupendo le camere belle e pulitissime il personale gentilissimo ottimo rapporto qualità prezzo vicino a pienza e a un paesino dove ci sino un sacco di trattorie con cucina tipica.... Noi siamo stati al ristorante osenna .
Colazione varia e abbondante e il posti ideale per passare un e end di tranquillità e relax in piena libertà .....Assolutamente da rifare

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo soggiornato qui tre notti a maggio 2012: il posto è bellissimo: un castello, nella stupenda cornice della Val D'Orcia. La camera era molto bella, grande, tutta sul rosa, con il letto a baldacchino: mi sono sentita una principessa. Ottima pulizia, facile raggiungibilità (niente strade sterrate chilometriche, per intenderci), silenzio e un simpatico cagnolino che ci accoglieva sempre in cerca di coccole!! Molto gentile anche la proprietaria che ci ha dato indicazioni e che prepara ottime torte per la colazione. Ci tornerei subito e lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Recensito il 16 aprile 2012

Se mi avessero raccontato che un giorno avrei passato un weekend romantico in un castello del 1200 penso che proprio che non ci avrei mai creduto!
E invece tre giorni fa abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questo favoloso agriturismo, un vero e proprio castello del 1200. Le stanze sono deliziose, con letti a baldacchino, i soffitti con travi in legno e pavimenti in pietra. il bagno in camera è funzionale e la cabina doccia è veramente spaziosa. Tutto è curato nei particolari e la pulizia è eccellente. Il tempo non è stato dei migliori ma il riscaldamento in camera era veramente perfetto e siamo stati benissimo malgrado la temperatura all'esterno non fosse proprio primaverile.
Il riposo è assicurato e la qualità del sonno è garantita grazie alla tranquillità nella quale è immerso il castello e grazie anche ai letti che sono comodissimi.
Al risveglio la giornata inizia con la ricca colazione che Cinzia, la proprietaria, prepara nella grande sala. I suoi dolci sono squisiti e il buffet è veramente ricco.
Se volete sapere dove mangiare bene nei dintorni Cinzia fornisce un elenco di ristoranti e trattorie dove si può gustare l'ottima cucina toscana.
Che altro possiamo dire? Che sicuramente il rapporto qualità/prezzo è veramente unico visto che soggiornare in questo luogo da favola è costato 40 euro a persona.
Consigliamo vivamente a chiunque voglia trascorrere un soggiorno diverso dal solito, a contatto con la natura, in uno scenario incantevole, vicino a luoghi meravigliosi quali Pienza, Monticchiello (da non perdere), Montepulciano e a soli quarantacinque minuti da Siena, di non esitare a prenotare una stanza in questo posto veramente unico.
Grazie ancora a Cinzia per la simpatia e la cordialità.
Speriamo a presto.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte belle ma chiedete consiglio a Cinzia che saprà darvi le giuste indicazioni sull
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 15 gennaio 2012

Il castello è favoloso, le camere caratteristiche, spaziose e pulitissime!! è un posto in cui si può passare un week end bellissimo nella totale libertà e tranquillità. Il personale è molto gentile, discreto e sempre disponibile. La colazione è ricchissima, c'è veramente di tutto!!! la zona intorno poi è fantastica, Pienza è una cittadina bellissima, e poi andate a mangiare al ristorante Latte di luna, non si spende tanto e si mangia benissimo!!!andateci!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo fantastico posto quasi tre anni fa, ma ho intenzione di tornarci quanto prima. Il castello è assolutamente caratteristico, situato in una posizione che permette di visitare molti luoghi, tra cui Siena e Pienza che sono vicinissimi. La camera era ampia, dotata di televisore, pulita, calda e accogliente; il favoloso letto a baldacchino era comodo. La colazione varia e mi è piaciuto il fatto che si mangiasse tutti sullo stesso grande tavolo, come una grande famiglia. La gestione è ottima. Non so dare opinioni sui prezzi perchè il soggiorno mi era stato regalato e quindi pagato in precedenza..
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 21 novembre 2011

Contatto la proprietaria dopo aver visto le foto in rete.
Non potevo credere che un posto così bello potesse costare così poco (circa 35 euro con colazione inclusa).Temevo la fegatura
Parto con degli amici e arrivo dentro un...castello meraviglioso.
La proprietaria deliziosa,disponibile e cortese.
Stanze con travi di legno,parquet e letti a baldacchino,pulitissime.
Colazione super!!!
Nessuna fregatura!
Ne vale la pena!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pienza
Il Chiostro di Pienza
N. 4 di 63 a Pienza
Podere Spedalone
Podere Spedalone
N. 1 di 63 a Pienza

Conosci Agriturismi Il Castello La Grancia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismi Il Castello La Grancia

Struttura: Agriturismi Il Castello La Grancia
Indirizzo: Localita Capanne Spedaletto SNC, 53026, Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 63 altri alloggi in Pienza
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismi Il Castello La Grancia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismi Il Castello La Grancia Hotel Pienza
Agriturismi Il Castello La Grancia Pienza, Provincia Di Siena