“scenario surreale”

Classificato al n.17 di 63 altri alloggi a Pienza
grantorto
“scenario surreale”
Recensito il 12 agosto 2011

siamo una coppia di amici della provincia di Padova... abbiamo soggiornato qui quattro giorni... siamo tornati stamattina ma la nostalgia del poggio Tobruk è già immane... tutti gli scenari del paesaggio continuano a scorrere davanti ai nostri occhi... secondo noi la collina in cui è situato l'agriturismo è la migliore perché dà la vista sui paesi e sui paesaggi più incantenvoli e anche perché da qui si possono raggiungere, con poco tempo di macchina, alcuni tra i più suggestivi borghi toscani... il giudizio sull'agriturismo è ottimo; è stato ristrutturato recentemente per cui gli ambienti sono freschi, la pulizia è impeccabile e l'atmosfera è unica... la nostra scelta non poteva essere più azzeccata! Una particolare attenzione infine e non per questo meno importante va rivolta all'enorme ospitalità dei titolari... Grazie da Federica e Alessandro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Affari
  • Coreano per primo
Ferrara, Italia
Recensito il 6 giugno 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo bellissimo agriturismo in occasione del ponte del 2 giugno. Abbiamo alloggiato nella camera matrimoniale Sambuco, confortevole, pulita, sobriamente arredata, con un bel bagno e una magnifica doccia. Da segnalare inoltre l'ampio terrazzo dal quale si gode di una spettacolare vista sulle sinuose colline toscane.

Ottima l'accoglienza e l'ospitalità dei simpaticissimi e disponibili gestori. Ricca e abbondante la colazione.
Ottimo punto di partenza per le escursioni nella meravigliosa Val d'Orcia.

Giudizio assolutamente positivo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 15 aprile 2011

Siamo stati due notti in questo meraviglioso agriturismo circondato dal verde della Val D'Orcia. Un posto dove il relax è garantito. La nostra camera, un appartamentino nell'atico, era molto bella, su due piani, nuova, pulita, ben atrezzata e con un bagno enorme.
Il proprietario, Marco, è di una gentilezza e disponibilità unica! buona colazione con delle torte freschissime.
La posizione è ottima per girare i dintorni.
Sicuramente da ritornarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Tirana, Albania
Recensito il 6 aprile 2011

Un luogo magnifico immerso nella Val d'Orcia. I proprietari, specialmente Marco, sono molto gentili e disponibili... Per non parlare delle gustose cene preparate per gli ospiti a base di prodotti locali accompagnati da vini eccellenti come il Brunello di Montalcino.
Poggio Tobruk è sicuramente un posto da consigliare agli amici

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 30 agosto 2010

Sono stato ospite per una settimana al Poggio Tobruk, nei pressi di Pienza, con mia moglie e i miei 2 bimbi di 4 e 6 anni. Eravamo alla ricerca di una vacanza rilassante per noi e per i bimbi. Abbiamo trovato un ambiente assolutamente perfetto per le nostre esigenze. Marco - il proprietario-gestore - ci ha accolti presentandoci le attrattive della zona, consigliandoci sui ristoranti da frequentare e disponibile a suggerire uno dei suoi mille amici che avrebbero soddisfatto alle nostre richieste. Dopo averci accompagnato in appartamento, ben rifinito, accogliente, pulito come casa e con una splendida vista sulle colline della val d'Orcia, Marco ci ha offerto un sacchetto di frutta appena colta da uno dei suoi alberi. La prima colazione, completa, e mai eccessiva, offriva i croissant più' fragranti che io e mia moglie ricordiamo. La zona offre numerose possibilità di visita a località più (Montalcino, Montepulciano) o meno (Montecchio, Bagno Vignoni) note, ma tutte da vivere in spensierata e viva allegria. Auguriamo a Marco ed a suo fratello il successo che meritano e di poter far crescere Poggio Tobruk con la costruzione di una piscina che allargherebbe il potenziale di questa piccola, ma quasi perfetta, struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 13 agosto 2010

In una atmosfera familiare e non convenzionale abbiamo trascorso tre rilassanti notti.
L'agriturismo e' ideale per coppie passionarie ( la mansarda e' un invito al quale non si puo' resistere) ed anche per famiglie ( gli appartamenti al piano terra sono ampi ed essenziali ).
La location e' strategica pochi km da Pienza , Montalcino , Montepulciano, Un ringraziamento a Marco e Federico per la loro ospitalita', professionalita' e semplicita'.
Roberto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pienza
Hotel Corsignano - Pienza
Punteggio 4.5 su 5 441 recensioni
Agriturismo Castello di Spedaletto
Agriturismo Casa Picchiata
La casa di Adelina Charming House

Conosci Poggio Tobruk? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poggio Tobruk

Struttura: Poggio Tobruk
Indirizzo: Localita Spedaletto, 53026, Pienza, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Pienza
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.17 di 63 altri alloggi in Pienza
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poggio Tobruk. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pienza Poggio Tobruk
Poggio Tobruk Hotel Pienza