“Bellissima terrazza”

Al n.25 in classifica su 64 Ristoranti a Pienza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si mangia bene. Ottima location. Buon servizio. Non proprio economico, ma buona qualità dei prodotti locali.

Recensito 14 luglio 2018

Dopo una settimana a Pienza, devo dire che non mi stanco di venire a mangiare in questo eccellente ristorante!
I camerieri e il padrone sono bravi, simpatici e accoglienti, i piatti sono buonissimi e si vede che gli ingredienti sono scelti con molta cura.
Poi la vista panoramica è di una bellezza senza pari, e l'atmosfera è bella e tranquilla... ci tornerò di sicuro!

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale mozzafiato appena fuori le mura di Pienza,da senso di poca dinamicità,il personale era in evidente difficoltà e il cibo non sufficiente se paragonato alla bontà degli ingredienti.peccato il locale è davvero incredibile con una terrazza da brividi.

edoardo s, Direttore alle Terrazza Val D'Orcia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2018

Salve Monkeyvc e grazie per aver scelto di mangiare da Noi.
Forse Lei non da peso alle parole, oppure non sà il loro significato scrivendo : LOCALE MOZZAFIATO, DA SENSO DI POCA DINAMICITA' :
Poi scrive : IL PERSONALE IN EVIDENTE DIFFICOLTA' : cosa vuole dire? .... c'èrano troppi ospiti? il cibo è arrivato tardi? sono stati scortesì?
Per quanto riguarda le porzioni, Le suggerisco di fermarsi sull'autostrada, in un qualsiasi autogrill dove troverà le porzioni molto abbondanti.
Un saluto
Edoardo

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bel locale all'aperto, dove si può ammirare un tramonto unico sulla val d'orcia. Ristorazione buona con una bella scelta di piatti, Buona anche la carta dei vini. Ho passato una serata romantica con la mia ragazza e il cibo è stato davvero un compagno squisito. Sia i primi che la tagliata passando per i dolci. (Il carpaccio di zucchine nn mi ha entusiasmato). Camerieri non invadenti, giovani e molto alla mano. Una piccola nota dolente che non incide sulla mia esperienza è stato il conto. Non tanto caro ma mi è successo.di pagare dieci euro in più sulla bottiglia del vino. Purtroppo mea culpa in quanto non avevo guardato la ricevuta ed ero andato in fiducia..

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati tre giorni nella splendida terra Toscana e siamo ritornati a cena per ben due volte. La vista della terrazza è a dir poco mozzafiato, ottimo rapporto location, prezzo e qualità. Personale cordiale e servizio eccellente. Se cercate una serata romantica e indimenticabile non fatevi mancare l'occasione di cenare in questo ristorante.

edoardo s, Direttore alle Terrazza Val D'Orcia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2018

Grazie Alessia.

Gli utenti che hanno visto Terrazza Val D'Orcia hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena
Pienza, Provincia di Siena

Conosci Terrazza Val D'Orcia? Condividi la tua esperienza!