“Terrazza sull'infinito”

Al n.25 in classifica su 64 Ristoranti a Pienza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bel locale all'aperto, dove si può ammirare un tramonto unico sulla val d'orcia. Ristorazione buona con una bella scelta di piatti, Buona anche la carta dei vini. Ho passato una serata romantica con la mia ragazza e il cibo è stato davvero un compagno squisito. Sia i primi che la tagliata passando per i dolci. (Il carpaccio di zucchine nn mi ha entusiasmato). Camerieri non invadenti, giovani e molto alla mano. Una piccola nota dolente che non incide sulla mia esperienza è stato il conto. Non tanto caro ma mi è successo.di pagare dieci euro in più sulla bottiglia del vino. Purtroppo mea culpa in quanto non avevo guardato la ricevuta ed ero andato in fiducia..

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati tre giorni nella splendida terra Toscana e siamo ritornati a cena per ben due volte. La vista della terrazza è a dir poco mozzafiato, ottimo rapporto location, prezzo e qualità. Personale cordiale e servizio eccellente. Se cercate una serata romantica e indimenticabile non fatevi mancare l'occasione di cenare in questo ristorante.

Data della visita: giugno 2018
edoardo s, Direttore alle Terrazza Val D'Orcia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2018

Grazie Alessia.

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Veramente bello, luogo favoloso e cibo squisito! Il personale ha avuto qualche difficoltà (ci hanno portato un piatto in più) ma avevano parecchia gente, comunque molto cordiali e alla mano.
Unica pecca: non c'era la possibilità di ordinare la frutta o una macedonia a fine pasto, con quel caldo ci sarebbe stata bene! Magari con una pallina di gelato... ❤
La maggior parte dei clienti sono turisti, si sente parlare ogni lingua! La Toscana attira

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Varrebbe la pena solo per l'incantevole vista sulla Val d'Orcia. Aggiungete personale cordialissimo, pici al ragù squisiti e prezzo modico... cosa volere di più?!

Data della visita: maggio 2018
edoardo s, Direttore alle Terrazza Val D'Orcia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2018

Grazie Giacomo

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partendo dalla posizione incantevole, soprattutto potendo mangiare fuori, questo graziosissimo posticino nell'incantevole borgo medievale di Pienza offre la possibilità di gustare la deliziosa cucina tipica toscana. Piatti estremamente curati e raffinati. Materie prime di ottima qualità. Competenza e professionalità dei camerieri. Assolutamente da provare.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Terrazza Val D'Orcia hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena
Pienza, Provincia di Siena

Conosci Terrazza Val D'Orcia? Condividi la tua esperienza!