“Un’ottima cena a Pienza”

Trattoria La Buca delle Fate
Al n.26 in classifica su 62 Ristoranti a Pienza
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in pieno centro a Pienza, piatti tipici e buonissimi, proprietario gentilissimo che ci ha consigliato un vino spettacolare! Da ritornarci sicuramente!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.431)

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buona cena in centro a Pienza. Io e il mio ragazzo siamo stati li ieri sera facendo una tappa per spezzare il viaggio che ci porta nel sud d’Italia. Ottima cena tipica in vero stile toscano a base di affettati, pecorino di pienza al forno e pici (veramente buoni).
Prezzo assolutamente giusto: per 3 antipasti, un primo, un calice di vino e una bottiglia d’acqua abbiamo speso 22€ a testa. Consigliato!

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

In pieno centro storico di Pienza locale accogliente servizio gentile antipasti di salumi e formaggi del posto ottimi buoni anche i primi

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una simpatica trattoria, con personale gentile, cibo genuino, porzioni generose e prezzi modesti. Vale la pena di fermarsi.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato con mio figlio di domenica . Meglio recarsi intorno alle 12,30 che ancora non ,c'è tanta gente , dopo si riempie velocemente. Camerieri gentili e cortesi , servizio veloce , cucina superlativa , buonissima . Abbiamo preso antipasti di affettati e formaggi tipici di Pienza , 2 primi di pici , 2 contorni e 2 dolci per finire , prezzo totale 45 euro. Che dire prezzo ottimo e cibi ottimi , da ritornare subito

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Buca delle Fate hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Conosci Trattoria La Buca delle Fate? Condividi la tua esperienza!