Albergo Rutiliano
169 USD
  • Parch. gratis
Hotel Residence San Gregorio(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
127 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Il Chiostro di Pienza(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
67 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Hotel Corsignano - Pienza(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Piccolo Hotel La Valle Pienza(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Poggio Tobruk(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Recensito 6 dicembre 2011

Le stanze sono pulite e accoglienti, la colazione a buffet molto piacevole e il personale gentilissimo. Il centro storico si raggiunge in 5 minuti a piedi. Peccato essere capitati in autunno, d'estate si può usufruire anche della piscina. Un gioiellino che vale molto di più delle 2 stelle assegnatogli!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2011

Stanza abbastanza spaziosa e sicuramente pulita. Edificio nuovo a 5 minuti a piedi dal centro storico di pienza. Intendiamoci, niente di spettacolare m per il prezzo pagato più che soddisfacente. Alla reception cortesia e disponibilità, vi consiglieranno il ristorante dei proprietari del B&B, lasciate perdere, c'è di meglio a pienza e in zona. A parte questo nessuna particolare pecca, ambiente tranquillo e pulito. Andate pure se vi propongono un prezzo ragionevole

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 28 novembre 2011

Siamo giunti a fine ottobre tramite un offerta dal web.
Pienza è un paese bellissimo, incantato. L'hotel è ad un passo dal centro. Ottima la sistemazione, le camere, il personale e le ricchissime colazioni. Consigliato!

Abbiamo inoltre mangiato al ristorante della famiglia. Tutto buonissimo. Pici e Gnocchi, Tagliate, Formaggi del territorio e dell'ottimo vino del posto.

Non vedo l'ora di programmare un altro viaggio cosi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 novembre 2011

Un viaggio rilassante, un paese incantato in una vallata magica. Cosa manca? Un buon albergo dove riposare e fare una buona colazione sostanziosa, pulita e soprattutto piacevole. I complimenti vanno alla receptionist Spagnola, alla ragazza che è in sala per la colazione e alla struttura ordinata, pulita, carina, graziosa, nella prossimità del centro con parcheggio privato ed una disponibilità da parte di tutto il personale a rendere questa vacanza, una super vacanza.
Non chiedetevi come raggiungere, non fatevi prendere da varie ansie per i bagagli, non preoccupatevi dei problemi che avrete paura di ritrovare, ve li hanno già risolti appena mettete piede in quell'albergo.
Non fidatevi delle 2 stelle, io non le ho capite. Se potete fare una scappata a Pienza, fatela e vi consiglio di alloggiare in questo albergo.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2011

Questa estate nel nostro girovagare in moto, io e mia moglie siamo arrivati a Pienza. Dopo una breve passeggiata pomeridiana ci siamo recati nell'ufficio turistico per trovare alloggio per la notte. Il personale dell'UT (gentilissimo) dopo averci proposto alcuni agriturismo da prezzi vicino al Danieli di Venezia, ci è stato proposto l'hotel Rutiliano, che ha il pregio di trovarsi a due passi dal centro storico. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa sia la stanza che il prezzo più che onesto.. Ci siamo trovati benissimo e possiamo solo che consigliare a tutti un albergo che offre comfort, pulizia. colazione abbondante e gentilezza.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia