“Pranzo a Pienza”

Trattoria da Fiorella
Al n.14 in classifica su 64 Ristoranti a Pienza
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Trattoria Da Fiorella a Pienza(SI) in Via Condotti, 11 è un locale romantico per occasioni speciali e per intrattenersi a pranzo e cena. Propone piatti della cucina locale e dessert della casa. Ampia scelta di vini.
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale fuori dalla via principale ma nelle immediate vicinanze. Buona cucina, trattamento familiare. Prezzo in linea con servizio. Consigliato per pranzo

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.399)

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene, però niente di entusiasmante e conto finale molto alto!! Il tagliere con i formaggi di pienza era scarno e con pochi tipi di pecorino e solamente il tipo classico.. Siamo usciti amareggiati, soprattutto per la spesa finale decisamente alta e non giustificata!!

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino ma molto piccolo e stretto, i piatti abbastanza buoni ma senza grandi emozioni. Non ci tornerei.

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Situato in una piccola stradina che devi passarci per caso o conoscerlo per trovarlo. Mangiato benissimo e speso circa 50€ in 2.
Antipasti, primi, acqua, vino e caffè. Peccato per il locale un po piccolo dove per uscire devi fare un po di slalom. Basterebbe a mio parere levare un tavolo. (anche se si tolgono coperti probabilmente importanti) comunque tutto ottimo lo consiglio vivamente

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottime le crespelle con pecorino e zucchine. Mio marito ha ordinato i pici con cacio e pepe. Ottimo davvero la panna cotta con riduzione di vin santo con i cantucci tritati... sublime e al solo pensiero mi viene l'acquolina... perosnale discreto e disponibile. Rapporto qualità prezzo nella media

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Fiorella hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Conosci Trattoria da Fiorella? Condividi la tua esperienza!