“Molto buono ”

Baccano Il Panino Toscano
Al n.8 in classifica su 62 Ristoranti a Pienza
Descrizione: Paninoteca Uno non puo pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene. Benvenuti al Baccano
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buono, buono, buono. Buoni i panini, buoni i taglieri e buono il vino. Peccato per i pochi posti a sedere.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, ma ben curato e molto accogliente. I ragazzi che gestiscono il posto sono molto cortesi e ospitali. Siamo andate a cena alle 21.30 e quasi tutti i locali avevano già la cucina chiusa, arrivati qui abbiamo trovato ottimo cibo , vino e disponibilità ! Tagliere di ottima qualità con prodotti tipici e prezzi onestissimi. Consigliato!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buono per un mordi e fuggi.
In sala cordiali, semplici. Buoni prodotti e abbastastanza ricercati i vini.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato passeggiando per Pienza, sembra solo un semplice posto per un ristoro o una merenda e invece in maniera casereccia trovi il gusto della Toscana verace con tutti i piatti della tradizione.
Ottima la zuppa di ceci e l' hamburgher di chianina.
Vini ottimi..
Da un semplice calice per un panino ai vini più pregiati..
Bravi davvero ragazzi..

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo veloce con burrata al tartufo e tartare di chianina. I prodotti sono veramente ottimi, il locale piccolo ma ben curato. Personale gentile e disponibile. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Baccano Il Panino Toscano hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Conosci Baccano Il Panino Toscano? Condividi la tua esperienza!