“Molto tradizionale”

Al n.22 in classifica su 64 Ristoranti a Pienza
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

I crostini buoni e di tanti tipi, quello con pecorino e tartufo molto buono. Anche le bruschette buone. Tagliatelle al ragù d'anatra ottime. Location carina noi abbiamo mangiato fuori.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.516)

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza e disponibilità, menù vario,cucina molto buona, specialità toscane che merita provare. Prezzi modici. Si può stare dentro ma anche in un carinissimo esterno che è lo stesso che invoglia ad entrare. Da consigliare,noi ci torneremo sicuramente. Pienza è davvero molto piccola, un gioiellino storico.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente non ho più parole per descrivere la qualità dei pici, del maialino e di altre preparazioni chebsi possono gustare in questo ristorante.
Sono ormai 4 anni che vado su e giù per la Val d’Orcia, avrò provato con la mia compagna una trentina di ristorante in ogni dove e non ho mai trovato in nessun posto dei pici come al Latte di Luna. Preparati proprio con le sapienti e amorose mani di una mamma per i propri figli nei pranzi domenicali in famiglia!
Se a questo ci aggiungiamo un maialino in crosta da urlo, il pranzo è servito.
E questo livello qualitativo lo troviamo ogni anno, senza rimaner mai delusi.
Servizio cordiale, genuino e simpatico.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo locale per la location. Ho preso una tagliata (non tenerissima) è un calice di rosso. Volevo prendere il dolce ma era finito. Il cibo non mi ha entusiasmata.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui in famiglia scoprendo un ottimo ristorante dove pecorino, tartufi e il buon vino la fanno da padrone. Peccato che l’orario sia così restrittivo: dopo le 20,30 non accettano più clienti.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Latte di Luna hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Conosci Trattoria Latte di Luna? Condividi la tua esperienza!