“Torneremo sicuramente!!”
Recensione di Non Solo Bar Rendez Vous

Non Solo Bar Rendez Vous
Al n.46 in classifica su 62 Ristoranti a Pienza
Descrizione: Nuovo... Stuzzicheria, pranzi leggeri, cene têt a têt, degustazione prodotti locali, salumi, pecorino di Pienza, olio, vino, ribollita, trippa alla Fiorentina, fondute, carpaccio di bresaola chianina, pinzimonio è molto altro... Locale piccolo e originale, caldo e accogliente, bella musica, giardino, parcheggio... Che dire più, c'è solo da provare, vi aspetto... È gradita la prenotazione, 🕘9-23🕚
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un gran posto per mangiare per una bellissima località! Ottimo cibo di qualità (cinghiale da paura) e ottima compagnia del proprietario Jefferson e la moglie, un connubio perfetto che fanno di questo locale una sosta obbligata per chi vuole godersi i piaceri di Pienza! Ci vediamo presto!

Recensito 31 ottobre 2017

Si arriva a Pienza all'ora di pranzo: una sosta veloce per poi visitare la cittadina. La scelta cade sul Bar Alimentari Jefferson. Il titolare gentile ci fa accomodare all'interno: siamo gli unici clienti. Ordiniamo un tagliere di salumi e formaggi da dividere in : due: attesa di circa 30 minuti ma prodotti buoni. Poi ci lasciamo attirare dalla ribollita e ne ordiniamo due ciotole: anche qui lunga attesa (ma nel frattempo erano arrivati altri avventori) discreta ma non indimenticabile. Un calice di vino e una bottiglietta di minerale per totali €44,00. Non propriamente economico vista la tipologia di locale

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui casualmente ed abbiamo scoperto un posto fantastico! Ottimo tagliere di salumi e varie tipologie di formaggi...vino eccezionale in un'atmosfera tranquilla e conviviale. I veri sapori tipici toscani. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in Agosto due sere. La prima sera abbiamo fatto un aperitivo e la sera dopo siamo tornati per assaggiare il tagliere e non solo. Tutto ottimo di prima qualità e soprattutto siamo rimasti soddisfatti della professionalità e disponibilità dei gestori. Un caro saluto a Jefferson, Boriana e Nicole. Torneremo sicuramente a trovarvi quando siamo in zona.

Recensito 12 agosto 2017

Trovato sostanzialmente per caso avendo parcheggiato nelle vicinanze per non addentrarci dentro Pienza, ci siamo fermati prima della visita al paese per un caffè e già avevamo avuto una ottima impressione per la cortesia dei gestori. Alla fine della visita siamo ripassati con l'intento solo di bere qualcosa e rinfrescarci ma alla fine ci siamo fermati per più di due ore avendo prima visto e poi provato i taglieri di salumi e formaggi proposti accompagnati da un ottimo rosso locale; i gestori sono di una grande cortesia e simpatia cosa non scontata a queste latitudini. anche il conto alla fine è stata un piacevole sorprese, sempre considerando i prezzi media della zona; in definitiva fatevi un favore: parcheggiate vicino a questo locale e poi fermatevi prima o dopo la vostra visita a Pienza, non ve ne pentirete...

Gli utenti che hanno visto Non Solo Bar Rendez Vous hanno visto anche

Pienza, Provincia di Siena

Conosci Non Solo Bar Rendez Vous? Condividi la tua esperienza!