“Spettacolare ”

Ristorante Bistrot Lo Zero
Prenota con
Ristorante Bistrot Lo Zero non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 60 Ristoranti a Montespertoli
Descrizione: Zero come i chilometri che percorrono i prodotti per arrivare sul vostro tavolo, zero come i dubbi che restano dopo aver provato questa cucina, zero come il numero di clienti delusi! Il ristorante bistrot zero in Via Taddeini a Montespertoli vi consentirà di trovare la migliore cucina Toscana e di pesce in un ambiente rustico e caldo. La certezza di assaggiare piatti genuini e freschi è dovuta anche all'esperienza della Chef Marcella e del suo Staff. Andate sul sicuro e prenotate un tavolo in questo ristorante unico della campagna Toscana!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una cena unica, locale accogliente con pochi tavoli come piace a me. Il servizio impeccabile, due ragazzi molto preparati ed attenti. Già dal menu capisci in che tipo di ristorante ti trovi, 3/ 4 scelte di antipasti, primi e secondi. Noi abbiamo mangiato pesce veramente squisito e delicato. Per non parlare dei dolci una vera goduria sia x la vista che per il palato. Tanti complimenti alla chef Marcella ed al suo staff. Buono il rapporto qualità/prezzo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo aver letto le innumerevoli recensioni più che positive ( in alcuni casi entusiastiche) con la mia famiglia ho voluto provare questo locale! Ambiente piccolo e raccolto ( 25/30 coperti ) con qualche pretesa arredamento di lusso ( piatti bicchieri e posateria ricercati) guastati nel nostro caso da una comitiva di ragazzi stranieri il cui abbigliamento nel migliore dei casi bermuda x arrivare al costume da bagno( boxer ma sempre un costume). Detto questo veniamo al personale : unico in sala super efficiente ma da solo X cui nonostante l’impegno cena a rilento( 20.15 23.30) X gustare due piatti più dessert. Sul cibo personalmente la gallinella con cipolle fantastica mentre sui primi a detta anche dei miei amici niente di straordinario ! Unica annotazione con un costo totale più che onesto una domanda : dopo che hai ordinato una cena esclusivamente a base di pesce cosa ci azzeccava come entree di benvenuto ( ok fatto in casa da noi come tutto il resto compresa l’amenità dell ‘olio tra i primi sessanta al mondo!!!!!!)il passato di verdura!! Grazie e alla prossima con la speranza di non avere un tavolino lillipuziano X 5 persone!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in dieci tra cui quattro bambini a mangiare in questo ristorante... un’esperienza per il palato assolutamente da non perdere!!!! Tutto buonissimo, non c’è nulla da ridire, volendo proprio trovare qualcosa, i dolci da migliorare.... ma il resto sublime!!
Consigliamo di cenare qui

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Complimenti alla Chef per la cucina e per la disponibilità. Ambiente molto gradevole con servizio impeccabile, devo dire i ragazzi in sala sono molto cortesi e competenti. Le pietanze anche quelle rivisitate le ho apprezzate molto. Complimenti a tutti

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una domenica tra amici che dopo un matrimonio serale decidono di ritrovarsi poi a pranzo e scelgono un ristorante a caso su thefork!
Locale pulito,sistemato e curato nei minimi dettagli. Servizio impeccabilmente elegante e chic (peccato che la comitiva erano dei giovani per niente chic).
Il cibo una sinfonia di sapori! Eravamo 12 e abbiamo preso 6antipasti del bistrot degustando cosi le marmellate fatte da loro e abbinate con dei formaggi,noi le abbiamo mangiate anche sul pane, Salumi ottimi e un ottima fonduta con tartufo.
Qualcuno di noi ha preso dei primi tra cui gnocchi,tagliatelle ai porcini e dei tortelloni con burrata e fonduta di pecorino serviti su una salsa di lamponi che dire gusti che mai avrei immaginato di trovare in un piatto di pasta ma che ti esplodono in bocca,una vera goduria!
Tra i vari secondo ha vinto la mitica fiorentina!!! Ottima cottura e la carne era un burro,a monte in cucina neanche l'osso ritornava
Il conto,30€ a persona, lo riteniamo giustissimo vista la qualità del cibo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bistrot Lo Zero hanno visto anche

Montespertoli, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Bistrot Lo Zero? Condividi la tua esperienza!