“Tranquillo e molto carino”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Montespertoli, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Roving728
“Tranquillo e molto carino”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Io e il mio ragazzo, una giovane coppia, abbiamo alloggiato nell'appartamento per 6 giorni.
Siamo rimasti molto soddisfatti del nostro soggiorno. I proprietari sono stati molto cordiali, han saputo accoglierci e illustrarci fin da subito i posti che potevamo visitare.
Personalmente ho gradito molto la perfetta pulizia che abbiamo trovato al nostro arrivo e anche il giardino esterno è curato e ben tenuto.

Se ci capiterà di tornare dalle parti di Montespertoli non ci penseremo due volte a tornare in questo bellissimo posto.

Data del soggiorno: settembre 2017