“Sentirsi coccolati come a casa!”

Recensione di B&B Il Poggetto

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Montespertoli, Toscana

Diletta C
Valdagno, Veneto, Italy
“Sentirsi coccolati come a casa!”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Consiglio questo b&b per molti motivi diversi.
1. La posizione strategica, dalla quale in breve tempo in auto si raggiungono San Gimignano, Volterra, Pisa, Firenze, Siena
2. La pulizia ed il confort della camera e del bagno
3. La cordialità e l'ospitalità di Gaetana e Alessandro, i due splendidi titolari, che da subito ti coccolano e ti fanno sentire a casa
4. Il meraviglioso giardino, dove è possibile rilassarsi dopo una giornata a zonzo per visitare la Toscana e dove ci si può godere uno splendido e romantico tramonto sui colli toscani.
..insomma non mi resta che consigliarvi questa splendida struttura, dove speriamo di tornare presto anche io e il mio compagno.

Giorgia C
“PONTE DEL PRIMO MAGGIO!”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Week end del PRIMO MAGGIO.
Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso quattro bellissimi giorni in questo posto fantastico circondati dalla bellezza delle colline toscane. La struttura si trova in punto strategico perché si può raggiungere Firenze, Siena, San Gimignano in poco tempo.
Per quanto riguarda l'ospitalità, devo dire che ci si sente proprio a casa perché la famiglia, che ospita turisti provenienti da tutto il mondo, è molto disponibile, cordiale e sempre attenta a risolvere qualsiasi problema del cliente.
Se ci dovessi ritornare? Ritornerei subito.
Ve lo consiglio!
G.