“Tutti gli anni un capodanno bellissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Fonti a San Giorgio

Le Fonti a San Giorgio
Classificato al n.5 di 34 altri alloggi a Montespertoli
Canossa, Italia
“Tutti gli anni un capodanno bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Dal 2007 ad oggi non abbiamo mai rinunciato a passare il capodanno in questo piacevolissimo agriturismo,il posto è speciale,il servizio e la cucina ottimi.Le stanze e l'arredamento sono molto accoglienti.Ideali per la coppia e con gli amici.Ad un passo da Siena e Firenze.
Consiglio a tutti di prenotare per il pacchetto di San Silvestro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Fantastico posticino da fughino ma molto bello anche per bambini. Abbiamo lasciato i bimbi alla nonna per una fuga d'amore di un fine settimana.... e ci siamo trovati meravigliosamente, ristorante eccellente, le camere sono molto curate e pulite, nulla fuori posto ...e Cristina e Piera molto carine e disponibili. Ci torneremo con i nostri bimbi. Grazie!!!!!!
Ps; Chianti "Ottimo" che abbiamo comperato da portare a casa per rivivere i bei momenti vissuti alle Fonti San GIorgio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Agriturismo arredato con stile e tanta passione, paesaggio da favola con tramonti dipinti. La cucina è semplice ma molto, molto saporita. La serata Pizza è da non perdere. Però il voto eccellente l' ho dato per le persone che ci lavorano, appena arrivati ci siamo sentiti a casa. Ci torneremo sicuramente :-)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Vienna, Austria
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Tutto super dal paesaggio al personale, dalle stanze al superbo mangiare ad opera di una grande cuoca, ( e di questo me ne intendo facendo lo stesso lavoro) . Unico punto negativo e` che sono stato solo due giorni avrei passato piu` che volentieri almeno una settimana. Le Fonti e` veramente un ottimo agriturismo ,ben curato, pulito e dai prezzi onesti.
Da non dimenticare l`ottimo vino di produzione propria , di qui ho gradito "I Fossili" un Chianti Riserva tondo e piacevole al palato.
Bhe in poche parole un posto da visitare se si passa dalla Toscana, io sicuramente faro` presto ritorno! Bravi !!!!! e Grazie ancora dell`ospitalita`

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montespertoli
Hotel Villa La Cappella
Agriturismo Podere dellAnselmo
Agriturismo Podere dellAnselmo
N. 2 di 15 a Montespertoli
4.5 su 5 stelle 61 recensioni

Conosci Le Fonti a San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Fonti a San Giorgio

Struttura: Le Fonti a San Giorgio
Indirizzo: Via Colle San Lorenzo 16, 50025, Montespertoli, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Montespertoli
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 34 altri alloggi in Montespertoli
Categoria hotel:2 stella/e — Le Fonti a San Giorgio 2*
L’Azienda Agricola e Agrituristica Le Fonti a San Giorgio sorge sul colle di San Lorenzo, nel Comune di Montespertoli (Firenze). Circondata dalle dolci e variopinte colline toscane, la proprietà è gestita direttamente dalla famiglia Giovannelli da ben tre generazioni. Situata nel cuore del Chianti, a metà strada tra le città di Firenze e San Gimignano, l’azienda è costituita da: il vecchio casale, suddiviso in otto accoglienti appartamenti, l’antica Cappella trasformata in Locanda con 15 confortevoli camere, il ristorante riservato ai nostri ospiti e la cantina dove produciamo ed invecchiamo i nostri vini. Immersi nella quiete della campagna, gli amanti dello sport e della natura possono dilettarsi in splendide passeggiate lungo i sentieri che attraversano i nostri 70 ettari di boschi, vigneti ed oliveti oppure rilassarsi nuotando nelle due piscine aperte, nel periodo estivo, anche di notte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Fonti a San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Fonti a San Giorgio Hotel Montespertoli
Le Fonti a San Giorgio Montespertoli, Provincia Di Firenze