“PANORAMA MOZZAFIATO”

Recensione di il tramonto sul chianti

Equipped kitchen Double bedroom
Equipped kitchen
Double bedroom
Sunbeds
Double bed
Shower in the bathroom
Dining table and the living room
Equipped kitchen

madeleine
Firenze, Italia
“PANORAMA MOZZAFIATO”
Recensito il 21 aprile 2013 per un soggiorno a aprile 2013

sono stata in questa incantevole casa vacanze i primi di aprile con mio marito e le mie due bambine. il proprietario e' molto simpatico e disponibile a dare qualsiasi aiuto e consiglio. l'appartamento arredato con cura , molto spazioso e luminoso e pulito.
consiglio di venire in questa piacevole casa vacanze per trascorrere giorni di riposo a contatto con la natura.
il posto e' strategico, vicino a san gimignano, pisa, siena,firenze e comunque fuori dal caos della citta'.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il panorama
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?