“una bella esperienza”

sacherdeb
Firenze, Italia
“una bella esperienza”
Recensito il 14 novembre 2013 per un soggiorno a Ottobre 2013

Non sono stata io a pernottare a La Masseria, ma in occasione del mio matrimonio ho ospitato alcuni parenti in prossimità della location del party prima del loro rientro. Sono rimasti entusiasti. L'unica pecca - ma credo sia stato un problema isolato - è che quando sono arrivati non c'era nessuno ad accoglierli (e nella fretta non gli avevo lasciato il contatto telefonico) quindi son dovuti tornare più tardi. Per il resto son stati gentilissimi.

Ho viaggiato con: Altro
22 nov 2013
Gentile Signora,la ringraziamo molto per aver scelto la nostra struttura per ospitare alcuni degli invitati al suo matrimonio e per aver voluto dare il suo prezioso contributo scrivendo la recensione.
Come saprà sicuramente le strutture extralberghiere, che non sono cioè alberghi nel senso più comune del termine, non hanno il personale di ricevimento 24 h su 24. Generalmente l'orario di arrivo è previsto per il pomeriggio ma siamo dispobilissimi e molto flessibili a cambiare l'orario secondo le necessità dell'ospite. Come ricorderà era stata lei a dirmi che gli ospiti sarebbero arrivati nel pomeriggio e noi eravamo li ad aspettarli. Se poi gli ospiti erano passati anche la mattina senza avvertire può essere che in quel momento non ci fosse nessuno, comunque bastava una chiamata e saremmo arrivati in pochi minuti. Grazie di nuovo. Saida
Roberto B
Brescia
“di ritorno per la terza volta in questo splendido posto ...”
Recensito il 14 maggio 2012 per un soggiorno a Maggio 2012

.... è sempre piacere passare un we con gli amici in questo piccolo paradiso !!!
assolutamente da provare !!!

Panorama strepitoso e tranquillità assoluta, fantastico per chi cerca momenti di relax, da soli o in compagnia di amici.

La gentilezza dei padroni di casa ed un prezzo assolutamente ragionevole sono il complemento perfetto a questa struttura.

Da qui ci si muove velocemente verso Firenze, Pisa, Lucca e la Versilia ed e' quindi perfetto anche come punto di appoggio per chi vuole visitare splendide città.

Ho viaggiato con: Amici
Bychecco8
“Strepitosa”
Recensito il 21 aprile 2012 per un soggiorno a Aprile 2012

Anche per un compleanno e peccato solo per una notte i'm posto e veramente il TOOOP.
Gentilezza,cortesia e disponibilitá solo le parole chiave dei proprietari e. Per quanto riguarda la struttura non esistono parole precise per descrivere la bellezza la tranquillità e soprattutto lo splendido panorama che ti circonda.
Lo consiglierei a chiunque.
Spero di poter tornarci

marco f
arezzo
“Il Paradiso esiste!”
Recensito il 24 febbraio 2012 per un soggiorno a Febbraio 2012

Con altre 2 coppie di amici e figli al seguito decidiamo di concederci un week end di relax totale nel cuore del Chianti Fiorentino.
A pochi minuti da Empoli cè questa splendida struttura immersa nel verde e nella pace più totale.
Benchè fosse la prima volta che pernottassimo in questo posto l'accoglienza ricevuta dai proprietari è stata come quella che si riserva ai vecchi amici in visita di piacere.
La gentilezza e disponibilità mostrataci fin dal nostro arrivo ci ha messo subito a nostro agio, e ci siamo sentiti a "casa"...
La sera, in questi giorni siamo stati fortunati perchè le temperature si stanno rialzando, è stato bellissimo mangiare fuori in un giardino splendidamente curato,con il barbecue che sfornava carni alla brace di eccellente qualità .
Le camere sono belle e spaziose, molto pulite, arredate con gusto e semplicità.
La qualità del sonno è eccellente, e la mattina si viene svegliati dal canto della natura.
Ottimo per famiglie numerose che , come noi, prenotano insieme per godersi questa splendida casa vacanze.
CONSIGLIATO!

Ho viaggiato con: In famiglia
cinzia s
Pescina, Italia
“cinzia abruzzo”
Recensito il 26 ottobre 2011 per un soggiorno a Ottobre 2011

Siamo stati nella vostra bella struttura il 3 ottobre scorso e sinceramente devo dire che abbiamo trascorso 2 bellissime giornate, (peccato troppo poco) in famiglia tra natura, pace e tranquillita' in mezzo alle colline toscane che sono incantevoli. Un week end da non dimenticare e sicuramente da rifare. Voglio ringraziare la sig.na che si ha accolti per la sua cortesia, ospitalita' e gentilezza da parte mia e di tutta la mia famiglia.
Un grazie di cuore e un arrivederci al più presto.

Ho viaggiato con: In famiglia
annarita
Empoli, Italia
“SEMPLICEMENTE MERAVOGLIOSA!”
Recensito il 14 giugno 2011 per un soggiorno a Maggio 2011

E' in posizione strategica, a pochi minuti da tutti i servizi, eppure su quella collina ti pare di essere fuori dal mondo. Ti guardi intorno e la vista gode del paesaggio tipico toscano: casali, cipressi, vigneti e colline. La sera poi... se decidi di cenare fuori, magari accendendo il barbecue, le stelle ti sembrano talmente vicine e sei completamente immerso nel silenzio della natura. Risvegliarsi al mattino e fare colazione in un luogo così ti rimette in pace con il mondo. Tutti gli appartamenti sono curati nei minimi particolari. Le proprietarie sono gentilissime e sempre disponibili. La pulizia è molto accurata. La consiglio sicuramente alle famiglie con bambini, magari quattro famiglie che, come abbiamo fatto noi, la prendano tutta e la vivano tutti insieme. Ma è adatta anche a coppie senza figli in cerca di un attimo di pace, o gruppi di amici. Poco adatta ai single. Spero di tornarci presto!

Qualità/prezzo Pulizia
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
alechigiu
Arese, Italia
“fantastico week end”
Recensito il 6 settembre 2010 per un soggiorno a Settembre 2010

abbiamo trascorso uno splendido week-end immersi nella natura e tranquillità
è un luogo ideale per riposarsi e ritemprarsi apprezzando sia il relax offerto dalla piscina che le gite per la stupenda terra toscana
nel nostro caso ( famiglia numerosa 17 persone) la possibilità di affittare l'intera struttura ha espresso le migliori potenzialità della Masserria
Cortesia e discrezione dei proprietari impagabili
Da consigliare a tutti ( specie per i gruppi numerosi)

Ho viaggiato con: Familiari
da
495 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.