“Molto romantico” 5 su 5 stelle

Artevino
Al n.5 in classifica su 54 Ristoranti a Montespertoli
Fascia prezzo: 28 US$ - 45 US$
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Ginestra Fiorentina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Molto romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Sono stata a cena con mio marito in questo ristorante molto raccolto e accogliente. I proprietari sono stati gentilissimi con noi e pronti a soddisfare le nostre esigenze. Il cibo viene preparato con il cuore, lo si può vedere da come viene presentato. Non ci sono molti piatti tradizionali o tipici, ma è proprio questo che fa dell'Artevino un posto delizioso e molto romantico per chi vuole passare una piacevole e dolce serata col proprio partner.

Visitato a Gennaio 2012

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Questo piccolo grande chef”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Lo chef Massimiliano crea per voi un menu dall'antipasto al secondo alternando portate di carne e pesce tutte estremamente ricercate e buonissime, lo stesso menu viene variato periodicamente cosi come l'esposizione dei quadri che si trovano alle pareti del locale. La sala non e' grande ma e'piacevole e ben curata. Interessante la carta dei vini e per concludere i dessert, in modo particolare la buonissima goccia al cioccolato...

Visitato a Febbraio 2012
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Ti senti come a casa.. E mangi da 10!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

All'Artevino ci si sente come a casa! Massimiliano è bravissimo a far sentire a proprio agio i suoi commensali e oltretutto è un vero fuoriclasse in cucina. Dal pesce (ottima la sua padellata di spaghetti ai frutti di mare), alla carne (agnello e arista rivisitati in modo originale e simpatico), ai primi, tutti di ottima qualità e di sapore prelibato!! Di sicuro uno dei ristoranti più buoni della zona...! Consigli: assolutamente da provare l'agnello e il cosiddetto portafoglio di arista. Un plauso per la scelta dei vini che valorizza in modo schietto gli ottimi prodotti del territorio locale.

• Visitato a Gennaio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Artevino hanno visto anche

Montespertoli, Provincia di Firenze

Conosci Artevino? Condividi la tua esperienza!