“Un classico”

Al n.20 in classifica su 60 Ristoranti a Montespertoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2018

Un classico nel mondo vegetariano, uno dei più longevi ristoranti del genere in Toscana. Ottima location, con tavoli nella veranda in mezzo alla campagna. Ottimi soprattutto antipasti e primi, a prezzi onestissimi.

687silvy, Manager alle Ristorante La Fonte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cena vegana fantastica con cibo ottimo e saporito posto stupendo sapori sfiziosi e particolari molto pulito... tiramisù vegano una bomba!!! Da frequentare!!!

687silvy, Manager alle Ristorante La Fonte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2018

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata da Silvia e Luigi con i miei figli che hanno mangiato antipasto primo e secondo apprezzando moltissimo questi sapori nuovi ma lo stupore nei loro occhi è stato molto visibile quando hanno mangiato i dolci .....che dire
delle coppette di frutta con croccantino di cereali ....semplicemente stupende

687silvy, Manager alle Ristorante La Fonte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2018

Grazie Mille!

Recensito 9 luglio 2018

Il mio consiglio al ristorante La Fonte, è di lasciarsi consigfliare dalla Signora, rimarrete sodisfatti con gusto, per le pietanze che Vi verranno portate.

687silvy, Manager alle Ristorante La Fonte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2018

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il posto è abbastanza sperduto, il navigatore ci ha fatto fare una stradina che non finiva più, ma se vi si accede dall'altra parte è più agevole.
Si raccomanda di NON arrivare in anticipo rispetto all'orario concordato, cioè le 13.30 (è inequivocabilmente chiuso)!
Abbiamo preso due antipasti, panzerotti con verdure, onesti, e crostini, appetitosi, finalmente portatici dopo un'oretta di attesa.
Un'altra oretta per avere una cupoletta di riso basmati con cocco e menta, decorosamente buono.
Altri 60 minuti di attesa e arrivano un ottimo seitan fatto in casa, con funghi e patate (al forno) e zucchine ripiene molto buone.
Il tutto vegano.
Cestino di pane toscano di grani antichi giunto solo con il secondo.
Vino biologico della casa, all'inizio un po' asprigno, poi migliorato con l'ossigenazione.
Si è mangiato bene, ma alle 16.30 ci siamo accomiatati senza osar prendere il dolce ed il caffè, per non rischiare che ci arrivassero per cena.
27 euro a testa.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Fonte hanno visto anche

Montespertoli, Provincia di Firenze
Montespertoli, Provincia di Firenze

Certaldo, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante La Fonte? Condividi la tua esperienza!