“Come in casa di amici”
Recensione di Il Guglierallo B&b

Il Guglierallo B&b
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Montespertoli
Il Guglierallo B&b
Classificato al n.12 di 15 B&B in Montespertoli
“Come in casa di amici”
Recensito il 12 maggio 2012

Questo b&b è una casa progettata e realizzata da persone eleganti e raffinate, qui siete ospiti di un'idea di toscana che trasforma il vivere residente in l'accoglienza. Nell'atrio troverete uno splendido quadro con dei vigneti, avvicinatevi, è una finestra sulla campagna, il servizio è ottimo, il sonno garantito (siete in mezzo alla campagna), l'alba spettacolare, i prezzi buoni, la stanza della cucina un gioiello come le colazioni.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Rovetta
Recensito il 22 aprile 2012

Per la prima volta per me in Toscana, abbiamo soggiornato dalla Signora Maria Grazia al Guglierallo, luogo consigliato da un' amico nativo della zona che ci faceva da guida. Penso che posto migliore non si potesse trovare...posizione splendida, accoglienza ottima, ma specialmente la presenza della Signora Maria Grazia, che con discrezione e intelligenza ci ha permesso di sentirci in un ambiente da subito familiare. Luogo in cui il tempo si dilata...luogo che fa "bene" all' animo. Ambienti puliti e camere spaziose. Che altro dire....Grazie Maria Grazia!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Fermo, Italia
Recensito il 18 maggio 2011

Uno di quei posti che una volta conosciuto non dimenti piu'. Vacanza consigliata sia per i giovani che per la famiglia. Splendida la posizione a pochi km dalle magnifiche bellezze della toscana. La possibilità di assaggiare al Guglierallo la vera bistecca Fiorentina fa' davvero la differenza, per non parlare del fantastico Chianti.... Insomma la nostra vacanza e' stata davvero speciale sotto tutti i punti di vista. Provare per credere.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
mantova
Recensito il 9 maggio 2011

,,,,che c'è da dire sul Guglierallo???ormai sono anni che ci vado e ormai è come se fosse una seconda casa....è davvero un angolo di paradiso...pace, tranquillità...una favolosa ospitalità...ke altro si può volere per una vacanza???!!!!
Maria Grazia è una persona adorabile...andare al Guglierallo significa anche trovare ogni volta il suo sorriso e le sue premure....
consiglio a tutti di passare per quell'angolo di paradiso almeno una volta nella vita...io dopo anni ( se non ricordo male sono ben 8 anni!!!) non posso più farne a meno!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

E' la terza volta che torno al Guglierallo, ed ogni anno ritrovare la solità ospitalità, accoglienza e dolcezza della Signora MariaGrazia ci scalda sempre il cuore, è come tornare a trovare una cara parente!!!
Trovo queste spettacolari distese di verde, paesaggi bellissimi e un atmosfera rilassante, che mi fa sentire quasi su un altro pianeta, lontana dal caos cittadino!
veramente un ANGOLO DI PARADISO!!!
...Per non parlare poi delle leccornie e specialità locali che MariaGrazia offre a tutti i suoi ospiti. Veramente un posto che consiglio a tutti!!!!!!!!
Ogni volta ripartire è un dolore, ma la prospettiva di tornare è CERTA!!!

- Cinzia - (Mantova)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

La tranquillità, l'ospitalità, il verde incontaminato, la buona cucina...e tutto questo in un unico posto: Il Guglierallo!
La signora Maria Grazia, con la sua dolcezza ci ha fatti sentire veramente come a casa, la nostra piccola cagnolina ha avuto modo di sfogarsi nel verde che circonda il podere, e la mattina tutti a fare colazione nella bellissima cucina della Signora, oppure in quella fantastica terrazza con un panorama mozzafiato! E' tutto veramente bellissimo!!
Insomma, la compagnia delle persone amate, una signora gentilissima e ospitalissima che entra certamente a far parte della nostra famiglia...tutto perfetto! lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova
Recensito il 18 aprile 2011

....sono anni che andiamo in quel splendido paradiso che è la Toscana...ma mai come da Maria Grazia al Guglierallo ci siamo trovati come a casa nostra!!...ambiente più che famigliare....ottimo cibo e soprattuto un relax da favola!!!...dieci e lode alle dormite nelle comode stanze di quasta stupenda casa coloniale!!!...per me voto finale..10 con lode!!...straconsigliato!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montespertoli
Hotel Villa La Cappella
La Locanda Di Ortimino
La Locanda Di Ortimino
N. 4 di 15 a Montespertoli
Punteggio 5.0 su 5 10 recensioni

Conosci Il Guglierallo B&b? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Guglierallo B&b

Struttura: Il Guglierallo B&b
Indirizzo: Via Castiglioni 18, 50025, Montespertoli, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Montespertoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.12 di 15 B&B in Montespertoli
Fascia prezzo (per notte): 80 €