“che fregatura!!!!!” Punteggio 1 su 5

firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“che fregatura!!!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 febbraio 2011

dopo aver parlato al telefono con la proprietaria e averle chiesto se avevano dei menù già programmati e sentendomi rispondere "signore, qua si sceglie ciò che si vuol mangiare"!, ho deciso di prenotare per me e mia moglie per il sabato sera.Che sorpresa! eravamo solo noi come clienti, e il fratello della "signora" che faceva da cameriere e cuoco!..che dire...imbarazzo totale!! Appena seduti ci siamo visti arrivare un vassoio con salumi e un piattino di pomodori con scaglie di grana che chiaramente nessuno aveva chiesto!. mentre consumavamo questo antipasto, il gentil signore si affaccia e dice: "i ravioli sono in cottura" a quel punto chiedo "mi scusi ma cosa c'è di primo" e lui "ravioli burro e salvia e tagliolini ai funghi". allora capisco che il menù da cui scegliere non esiste per quella sera e acconsentiamo ai primi...che scelta avevamo?...la qualità e il gusto erano pessimi e la pasta fatta in casa che loro decantavano, non era certo quella che ci era stata servita. decido con mia moglie di andarcene non appena finito il primo ma eccoti il signore che si presenta con una bistecchina di maiale alla piastra con radicchio e ceci..chiaramente neanche questa l'avevamo chiesta. ormai delusi dalla serata ci facciamo trascinare dal gentil signore anche verso i dolci che altro non è che una fetta di torta al cioccolato che mi pareva tanto comprata in qualche supermercato, accompagnata da un vassoio di fichi secchi misti a cioccolatini e un altro vassoio di cantuccini accompagnati da un vin santo apparentemente allungato con l'acqua...ma non finisce qui....in quanto il "direttore della serata" ha la bellissima idea di servirci un calice di spumante ormai stantio facendolo passare per vino da dolce....il conto?....beh! 60 euro posso andar bene ci è stato detto...a me no ho pensato in quanto ho mangiato malissimo...e per altro ho dovuto mangiare ciò che era stato deciso da lui e non da noi...facevano più bella figura a dire che non avevano clienti e se volevamo andare da loro bisognava pattuire un menu....a proposito...la signora chiaramente non si è fatta vedere e lui ci ha salutati dicento" se vi è piaciuto, questo è il menù Silvano".....da non consigliare assolutamente a nessunoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Gennaio 2011
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Manetti hanno visto anche

Montespertoli, Provincia di Firenze

Conosci Agriturismo Manetti? Condividi la tua esperienza!