“Bella struttura nel cuore della Toscana” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Il Molino del Ponte
Classificato al n.2 di 8 hotel a Montespertoli
Antwerpen
“Bella struttura nel cuore della Toscana”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Bastanno poche parole: la struttura, i gestori, i servizi, la pulizia. la colazione;.. un occasione speciale per una vacanze nel Chianti Toscana. Abbiamo passato due giorni con i nostri studenti e siamo trovati benissimo. Grazie mille Giorgio e Viola, siete bravissimi. La festa che ci avete organizzato era bellissima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Mordano, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato con un gruppo di famiglie per l'ultimo dell'anno. Le camere erano pulite ma abbiamo avuto dei grossi problemi con il riscaldamento (In alcune camere non andava). Il brindisi e la colazione erano organizzati in una veranda esterna riscaldata con dei "funghi" e non isolata con l'esterno, quindi il brindisi è stato fatto in camera mentre le colazioni che devo dire erano abbondanti le abbiamo dovute fare quasi con i giacconi addosso e questo è stato poco piacevole. Le camere non sono state rifatte e anche il bagno non è stato pulito. I proprietari comunque sono stati gentili e come posizione è veramente comodo per diverse escursioni. Io suggerirei che questo hotel è valido ma dalla primavera al primo autunno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Tutti gli ingredienti in questo soggiorno medio-lungo: discrezione, pace, simpatia ed allegria! Lentamente quei 2 simpaticoni che lo gestiscono hanno trasformato il soggiorno da eremita che mi proponevo, in una piacevole sosta, da ripetere! A proposito, anche ottima colazione e buon caffè ristretto, se gradite!
Olga Ambrosanio - Roma

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2011

Il posto è molto accogliente ed è reso tale dal clima da vecchi amici, che Giorgio e Viola riservano ai loro ospiti.
Ci si sente a casa immersi dalla "terra Toscana", con la possibilità di passare delle belle giornate a pochi passi dai piccoli paesini e le belle città d'arte: San Gimignano, Monteriggioni, Sine, Pisa, Firenze; solo per citarne alcuni.
Il paesino di Montespertoli a meno di 2 Km offre la possibilità di cenare tranquillamente, gustare i buoni vini del posto e chiacchierare con l'accoglievole gente del paese, da noi aprrezzatta per la disponibilità e la cordialità.
Comodissimo è stata poi la soluzione di raggiungere Firenze attraverso la TRAMVIARIA, che da Scandicci in pochi minuti porta a Santa Maria Novella, in pieno centro di Firenze, in modo economico e senza stress da traffico e ricerca di parcheggio.
Concludendo un'ottima sistemazione per passare qualche giorno piacevole e in piena tranquillità.
CONSIGLIATISSIMO!!!!!!

Antonio dalla Puglia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Mercogliano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 settembre 2010

Giorgio ci ha accolti al ricevimento come si accoglie un amico che si rivede dopo tanti anni.... E poi, lo capisci quando non è falso l'atteggiamento di una persona! Siamo stati accompagnati alla camera, dove non mancava proprio nulla di quanto possa servire per un breve soggiorno: anzi, mancava il phon e subito lo hanno portato! (quest'anno in vacanza al mare siamo stati in un 4 stelle di nuova inagurazione e abbiamo dovuto telefonare 5 volte alla reception per avere un .... cuscino...,chiaro?
La posizione dell'albergo è fantastica, sia geograficamente che come paese; basti pensare che in tre giorni siamo stati a Pisa, Certaldo, Firenze, San gimignano, San Casciano e, sulla strada del ritorno, dulcis in fundo, Siena!
Abbiamo conosciuto l'ultimo giorno Viola e che dire? Anche lei di unba cortesia e gentilezza squisite!
Un abbraccio a tutti e due e speriamo che le nostre strade possano incontrarsi di nuovo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2010

Sarà sicuramente indimenticabile per noi ed i nostri ospiti (circa una sessantina, venuti da tutta Italia) l’ospitalità, la gentilezza e la simpatia che Giorgio e Viola ci hanno dimostrato nei giorni in cui abbiamo soggiornato presso il Molino del Ponte, in occasione del nostro matrimonio svoltosi a Vinci.
Solo grazie alla loro disponibilità ed alla struttura dell’albergo è stato possibile continuare a festeggiare fino alle 5 di mattina e a godersi la campagna Toscana distesi nel verde del loro giardino.
Un grazie di cuore con la promessa che torneremo presto a trovarvi!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Innsbruck, Austria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2010

Il 25 Maggio 2010dopo un lungo e strappazioso viaggio da Innsbruck fino a Montespertoli mio marito e io abbiamo scoperto , per caso questo ROMANTICO Hotel. Da Giorgio e Viola siamo stati subito accolti con molta premura facendosi sentire ha nostro agio.È molto meritevole vedere come loro mandano avanti con tanto Amore, il loro Hotel. Le Camere e gli appartamenti, sono molto CURATI e PUIITI. Noi torneremo sicuramente appena sarà possibile. Per il momento posso solo assicurare a tutti; pernottate tranqilli in questo Piccolo Romantico Hote.Ciao Viola e Giorgio cari sauti da Lucia

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montespertoli
Hotel Villa La Cappella
N. 3 di 8 a Montespertoli
Punteggio 4.5 su 5 43 recensioni
San Marco
Four Seasons Hotel Firenze

Conosci Il Molino del Ponte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Molino del Ponte

Struttura: Il Molino del Ponte
Indirizzo: Via Volterrana Nord 42, 50025, Montespertoli, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Montespertoli
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 8 hotel in Montespertoli
Categoria hotel:3 stella/e — Il Molino del Ponte 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Molino del Ponte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Molino Del Ponte
Il Molino Ponte Hotel