“Appartamentino in una buona posizione a pochi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Ingresso-cucina Cucina
Marina di Pisa, Pisa, Provincia di Pisa, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Sonia T
Cesate, Italia
“Appartamentino in una buona posizione a pochi passi dal mare”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Mi è piaciuto molto il mio soggiorno. L'appartamento si trova a 50 mt dal mare, se ti affacci dalla finestra della camera puoi vederlo e sentirlo mentre dormi.
Attraversando la strada c'è la Coop, pertanto, al bisogno non devi ne prendere la macchina ne fare strada a piedi con le borse.
Sara, la proprietaria dell'appartamento, è molto accogliente e disponibile come anche i condomini delle unità vicine, mi sono trovata come a casa mia.
Sicuramente nel corso dell'anno tornerò a salutare gli amici che ho lasciato qui e ovviamente alloggerò in questo appartamento!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Altro
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 ago 2015
Grazie, sono felice che tu e Toffee abbiate trascorso un bel periodo nella nostra casina.
a presto
Sara