Il meglio delle recensioni
PASQUA all avventura

Un esperienza davvero bella, il parco vale il viaggio, bravi i ragazzi bella location in pineta. Da Leggi il seguito

Recensito il 16 aprile 2022
Gioia N
Zenson di Piave, Italia
Regalo super apprezzato

Ho regalato il pacchetto full experience ad un bambino di 9 anni per il suo compleanno. Sul momento Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2021
Smirne39
Pontedera, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 86 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 23 ottobre 2019

Una grande prova di professionalità e di inclusività da parte vostra, vorrei che la scuola italiana, le istituzioni, ed altro si comportassero così! Vi ringrazio: per aver fatto provare per la prima volta l'esperienza di un intero percorso a mio figlio di 9 anni con disabilità cognitiva/motoria (io e mia moglie avevamo le lacrime). Ringrazio per l'accompagnamento e lo spazio concessoci per seguire con i tempi di mio figlio il percorso. Ringrazio l'intero staff per la preparazione, l'attenzione, la formazione e l'ascolto che nonostante la giovane e differente età hanno dimostrato cosa può essere un posto inclusivo. Un bell'esempio di preparazione ma non solo verso di noi: Ho notato l'impegno e l'attenzione nella risposta verso piccole critiche nella svestizione di ospiti fatte in loco, ho notato infilarsi i guanti in cucina, la pazienza e l'energica poliedricità. Non voglio essere mieloso, ma siete un esempio dell'Italia che vorrei (ve lo dico con il cuore e con il peso di questo ns percorso in vita difficile). Bravo al proprietario/i, un bravo allo staff, a presto davvero!

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

Il miglior parco avventura visto fino ad ora.
Vi sono 4 tipi di percorsi che variano in base all' altezza della persona:
Giallo: fino a 110 cm.
Blu: fino a 140 cm.
Verde: fino a 150 cm.
Rosso: da 160 cm.

Recensito il 2 agosto 2019

Siamo stati al parco con un bimbo di 7 anni che si è divertito molto. Il parco è vicino alla città e comodo. I percorsi sono differenti a seconda dell'età. In generale è simile a tanti altri che abbiamo visto.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

La mia bimba di 7 anni si è divertita tantissimo. Bel parco, ben tenuto è molto gentile il personale. Il biglietto dura all’incirca due ore, il prezzo varia in base all’altezza di chi compie i percorsi. La mia bimba ha potuto compiere 3 percorsi che poi ha potuto ripetere quante volte volesse nell’arco delle 2 ore. Divertente anche per i più grandi. Ben organizzato. Torneremo.

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Immerso in una meravigliosa pineta, il parco avventura è davvero un posto entusiasmante per gli amanti del l'arrampicata e del brivido del sospeso, sfruttando l'altezza di tutti gli alberi maestosi presenti.
Nonostante non sia molto sponsorizzato, è stata davvero una bellissima esperienza soprattutto per i bambini. Un ringraziamento ai ragazzi che si occupano Dell organizzazione, imbracatura,avviamento all arrampicata, supervisione e affiancamento nei percorsi, che sono suddivisi in base alla difficoltà. Ragazzi giovani, simpatici, disponibili e che fanno il loro lavoro con entusiasmo. Prezzi giusti per il tipo di esperienza. Lo consiglio a tutti.. Quelli che non soffrono di vertigini ovviamente!!!

Data dell'esperienza: aprile 2019