Il meglio delle recensioni
PASQUA all avventura

Un esperienza davvero bella, il parco vale il viaggio, bravi i ragazzi bella location in pineta. Da Leggi il seguito

Recensito il 16 aprile 2022
Gioia N
Zenson di Piave, Italia
Regalo super apprezzato

Ho regalato il pacchetto full experience ad un bambino di 9 anni per il suo compleanno. Sul momento Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2021
Smirne39
Pontedera, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 86 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 2 agosto 2019

Siamo stati al parco con un bimbo di 7 anni che si è divertito molto. Il parco è vicino alla città e comodo. I percorsi sono differenti a seconda dell'età. In generale è simile a tanti altri che abbiamo visto.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

La mia bimba di 7 anni si è divertita tantissimo. Bel parco, ben tenuto è molto gentile il personale. Il biglietto dura all’incirca due ore, il prezzo varia in base all’altezza di chi compie i percorsi. La mia bimba ha potuto compiere 3 percorsi che poi ha potuto ripetere quante volte volesse nell’arco delle 2 ore. Divertente anche per i più grandi. Ben organizzato. Torneremo.

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Immerso in una meravigliosa pineta, il parco avventura è davvero un posto entusiasmante per gli amanti del l'arrampicata e del brivido del sospeso, sfruttando l'altezza di tutti gli alberi maestosi presenti.
Nonostante non sia molto sponsorizzato, è stata davvero una bellissima esperienza soprattutto per i bambini. Un ringraziamento ai ragazzi che si occupano Dell organizzazione, imbracatura,avviamento all arrampicata, supervisione e affiancamento nei percorsi, che sono suddivisi in base alla difficoltà. Ragazzi giovani, simpatici, disponibili e che fanno il loro lavoro con entusiasmo. Prezzi giusti per il tipo di esperienza. Lo consiglio a tutti.. Quelli che non soffrono di vertigini ovviamente!!!

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 20 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo finalmente andati al parco avventura, domenica 18 novembre. Erano previste delle attività per i bambini in più ai percorsi ed uno dei nostri bimbi di 6 anni ha partecipato sia alla caccia al tesoro della mattina sia al laboratorio di teatro del pomeriggio divertendosi moltissimo. Il figlio grande invece si è dedicato solo ai percorsi, visto che erano per lui tutti nuovi.
Abitiamo a Pescia ed andiamo spesso al parco avventura che c é dalle nostre parti in montagna, ma la particolarità di questo parco essendo al mare é che se il tempo é bello può stare aperto anche in inverno. Infatti il personale molto gentile e disponibile ci ha spiegato che anche in dicembre faranno altre domeniche a tema e da gennaio tempo permettendo saranno aperti tutti i week end, basta controllare la loro pagina Facebook per verificare l'apertura.
Posto incantevole immerso nella pineta. Grazie torneremo!

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino e divertente, per i bambini piccoli al di sotto di 1 metro di altezza c'è solo un percorso da fare e nemmeno tanto semplice!!! Consiglio da 6 anni in su!!!

Data dell'esperienza: agosto 2018