Il meglio delle recensioni
PASQUA all avventura

Un esperienza davvero bella, il parco vale il viaggio, bravi i ragazzi bella location in pineta. Da Leggi il seguito

Recensito il 16 aprile 2022
Gioia N
Zenson di Piave, Italia
Regalo super apprezzato

Ho regalato il pacchetto full experience ad un bambino di 9 anni per il suo compleanno. Sul momento Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2021
Smirne39
Pontedera, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 86 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Immerso in una meravigliosa pineta, il parco avventura è davvero un posto entusiasmante per gli amanti del l'arrampicata e del brivido del sospeso, sfruttando l'altezza di tutti gli alberi maestosi presenti.
Nonostante non sia molto sponsorizzato, è stata davvero una bellissima esperienza soprattutto per i bambini. Un ringraziamento ai ragazzi che si occupano Dell organizzazione, imbracatura,avviamento all arrampicata, supervisione e affiancamento nei percorsi, che sono suddivisi in base alla difficoltà. Ragazzi giovani, simpatici, disponibili e che fanno il loro lavoro con entusiasmo. Prezzi giusti per il tipo di esperienza. Lo consiglio a tutti.. Quelli che non soffrono di vertigini ovviamente!!!

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 20 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo finalmente andati al parco avventura, domenica 18 novembre. Erano previste delle attività per i bambini in più ai percorsi ed uno dei nostri bimbi di 6 anni ha partecipato sia alla caccia al tesoro della mattina sia al laboratorio di teatro del pomeriggio divertendosi moltissimo. Il figlio grande invece si è dedicato solo ai percorsi, visto che erano per lui tutti nuovi.
Abitiamo a Pescia ed andiamo spesso al parco avventura che c é dalle nostre parti in montagna, ma la particolarità di questo parco essendo al mare é che se il tempo é bello può stare aperto anche in inverno. Infatti il personale molto gentile e disponibile ci ha spiegato che anche in dicembre faranno altre domeniche a tema e da gennaio tempo permettendo saranno aperti tutti i week end, basta controllare la loro pagina Facebook per verificare l'apertura.
Posto incantevole immerso nella pineta. Grazie torneremo!

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino e divertente, per i bambini piccoli al di sotto di 1 metro di altezza c'è solo un percorso da fare e nemmeno tanto semplice!!! Consiglio da 6 anni in su!!!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 24 agosto 2018

Siamo stati in mattinata al parco avventura con i nostri tre bimbi. Organizzazione perfetta. Istruttori simpatici e disponibili. Il parco è immerso nella pineta di per se molto bella anche se non ci fosse il parco avventura (infatti si possono fare escursioni a piedi e in bici). Il parco tutto all'ombra è ideale anche in una giornata calda e afosa. Rispetto a tanti parchi avventura visitati ci è sembrato il migliore: tanti percorsi per tutti i livelli, pineta bellissima, non immediatamente visibile dalla strada ma raggiungibile con un sentiero di pochissimi minuti a piedi, immerso nella natura, tante cicale. Il mare è a 100 metri per cui dopo il parco è possibile fare un tuffo. C'è un piccolo bar che prepara spuntini a prezzi contenuti. Abbiamo speso 13 euro a testa per i bimbi che hanno scorrazzato sui percorsi gialli diverse volte. Poi quando uno dei bimbi ha voluto provare il percorso più avventuroso gli hanno cambiato l'imbracatura e non ci hanno chiesto l'adeguamento della tariffa. Ci hanno lasciato uno sconto di 2 euro a testa per la prossima visita. Andateci

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato io mia moglie mia figlia di 5 anni e i miei nipoti di 7 e 11 una giornata bellissima.
Gli operatori sono molto gentili e spiegano molto bene tutte le procedure, ed è facile trovarli in giro per il parco.
Ci sono diversi percorsi per ogni età, dal più semplice al più difficile...che dire da provare assolutamente.
Unica nota negativa sono le zanzare, ma visto che sei immerso nella pineta di Marina di Pisa(bellissima), penso sia normale basta portarsi uno spray anti zanzare...