Il meglio delle recensioni
PASQUA all avventura

Un esperienza davvero bella, il parco vale il viaggio, bravi i ragazzi bella location in pineta. Da Leggi il seguito

Recensito il 16 aprile 2022
Gioia N
Zenson di Piave, Italia
Regalo super apprezzato

Ho regalato il pacchetto full experience ad un bambino di 9 anni per il suo compleanno. Sul momento Leggi il seguito

Recensito il 20 settembre 2021
Smirne39
Pontedera, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 86 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino e divertente, per i bambini piccoli al di sotto di 1 metro di altezza c'è solo un percorso da fare e nemmeno tanto semplice!!! Consiglio da 6 anni in su!!!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 24 agosto 2018

Siamo stati in mattinata al parco avventura con i nostri tre bimbi. Organizzazione perfetta. Istruttori simpatici e disponibili. Il parco è immerso nella pineta di per se molto bella anche se non ci fosse il parco avventura (infatti si possono fare escursioni a piedi e in bici). Il parco tutto all'ombra è ideale anche in una giornata calda e afosa. Rispetto a tanti parchi avventura visitati ci è sembrato il migliore: tanti percorsi per tutti i livelli, pineta bellissima, non immediatamente visibile dalla strada ma raggiungibile con un sentiero di pochissimi minuti a piedi, immerso nella natura, tante cicale. Il mare è a 100 metri per cui dopo il parco è possibile fare un tuffo. C'è un piccolo bar che prepara spuntini a prezzi contenuti. Abbiamo speso 13 euro a testa per i bimbi che hanno scorrazzato sui percorsi gialli diverse volte. Poi quando uno dei bimbi ha voluto provare il percorso più avventuroso gli hanno cambiato l'imbracatura e non ci hanno chiesto l'adeguamento della tariffa. Ci hanno lasciato uno sconto di 2 euro a testa per la prossima visita. Andateci

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato io mia moglie mia figlia di 5 anni e i miei nipoti di 7 e 11 una giornata bellissima.
Gli operatori sono molto gentili e spiegano molto bene tutte le procedure, ed è facile trovarli in giro per il parco.
Ci sono diversi percorsi per ogni età, dal più semplice al più difficile...che dire da provare assolutamente.
Unica nota negativa sono le zanzare, ma visto che sei immerso nella pineta di Marina di Pisa(bellissima), penso sia normale basta portarsi uno spray anti zanzare...

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ospiti da amici di Pisa, per ferragosto abbiamo optato per questa attrazione per evitare la bolgia che aveva invaso tutto il litorale del pisano.
Scelta azzeccata! Siamo stati benissimo e il parco avventura è ben organizzato con personale preparato e attento alla sicurezza e incolumità dei visitatori. Percorsi adatti ad una fascia d'età molto ampia: noi eravamo un gruppo di 12 persone con bambini di 3-6 anni e ragazzi dai 15-18 anni. Tutti si sono divertiti!
Ve lo consiglio!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo parco con nostro figlio di 6 anni e lui si è divertito tantissimo. Ci sono 3 percorsi per la sua età/ altezza. Unico consiglio: portatevi l'autan!!!!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Il-Pineto-Avventura, Proprietario presso Il Pineto Parco Avventura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018

Grazie del suo riscontro.Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro parco!