“scalo 34 obbligatorio!!”

Ristorante Scalo 34
Al n.4 in classifica su 70 Ristoranti a Marina di Pisa
Fascia prezzo: 36 US$ - 72 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di pesce situato a pochi passi dal lungomare di Marina di Pisa aperto nei primi anni 2000. Uno spazio di ritrovo conviviale, al tempo stesso innovativo e familiare. Piatti della tradizione marittima del nostro litorale, rielaborati in chiave moderna, attuale e sempre originale.
Recensito 7 settembre 2011

sono stato a mangiare il 5 sera in qst ristorante..m hanno ben accolto cn la mia ragazza...c hanno messo in un ottimo tavolo...servito del prosecco e dato della schiacciata fresca calda...un buon servizio e un ottima atmosfera...il cibo era buonissimo...il prezzo idem...e il titolare molto simpatico...la sera successiva volevamo provare un altro ristorante...ma siamo ritornati a scalo 34 xk c siamo trovati troppo bn..siamo ritornati ad arezzo soddisfatti...ritorneremo

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Scalo 34
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 settembre 2011

Siamo stati a mangiare in questo locale per la prima volta...Devo dire ottimo locale ben rifinito direi il migliore del litorale.. Di buon livello anche la cucina,abbiamo mangiato antipasto di mare buono e ben curato un assaggio di due primi molto gustosi e abbiamo spartito 2 porzioni di fritto "veramente abbondante" in quattro tutto accompagnato da un buon prosecco,buono anche il servizio e il rapporto qualità prezzo...simpaticissimo il titolare!!!

Recensito 3 settembre 2011

E un bel locale situato al centro di marina di Pisa.lo staff ci accolto con premura e cortesia.siamo stati consigliati dal proprietario Nico con Garbo e ottima illustrazione del menu. Il cibo era sublime. Abbiamo conusciuto il nuovo chef braccini.un giovane con tanto talento. Gustoso e ottima presentazione die piatti . Il prezzo e giusto

Recensito 30 agosto 2011

Siamo stati a cena allo Scalo34 perché ce lo anno consigliato degli amici.Siamo ristoratori anche noi e abbiamo un ristorante a Milano dove cuciniamo solo pesce.Devo dire che siamo arrivati senza prenotare,ottima l' accoglienza,ci siamo accomodati sull'ampia terrazza ci hanno servito subito del prosecco accompagato a della schiacciatina molto buona e leggera,abbiamo preso 2 crudità di mare(a dir poco ottime e benpresentate),una tagliata di tonno e una catalana (ottima la cottura e soprattutto la presentazione).Da bere una bottiglia di acqua e una bottiglia di un ottimo vino spagnolo (buona la carta dei vini con un' ampia scelta).Per concludere concludere con due caffé e due rum cubani accompagnati a delle gocce di cioccolato fondente.Tutto per 100 euro in due.Ottima qualità e prezzo,tutto contornato dalla cordialità del personale e dei titolari.Nelle mie prossime ferie non mancherò di ritornare a cena in questo locale.

Recensito 29 agosto 2011

Locale curato, romantico, adatto per cene intime ma anche per una pizza. L'antipasto degustazione di mare è buono, originale ma forse un po' troppo caro rispetto alla quantità (15€). Ci siamo rifatti con un abbondante e squisito fritto di mare con verdurine. Riassumendo per 1 antipasto, 2 fritti , un dessert , mezzo litro di vino bianco e due amari abbiamo speso 70€. Il posto è quindi un po' caro, forse... ma sicuramente la qualità c'è.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Scalo 34 hanno visto anche

Marina di Pisa, Pisa

Conosci Ristorante Scalo 34? Condividi la tua esperienza!