“Quando il pesce è eccellente!” 5 su 5 stelle

Ristorante da Gino
Al n.1 in classifica su 62 Ristoranti a Marina di Pisa
Fascia prezzo: 0 US$ - 131 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Quando il pesce è eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Il fresce sempre freschissimo e cucinato ottimamente è la vera garanzia di questo ristorante situato a due passi dal mare.
Gustati, con gran piacere del palato, la polentina con seppioline di antipasto, i tagliolini allo scampo e la leggerissima frittura di gamberi e totanini, come pure il pesce del giorno al cartoccio. Immancabile il sorbetto al limone servito al bicchiere come dessert: il migliore!
La cortesia del personale e la buona carta dei vini completano il tutto.
Prezzi nella norma del posto.
Lo consiglierei sempre agli amanti della cucina di pesce.

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Pesce più fresco non si può...”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Il locale esternamente è molto carino mentre l'arredamento interno è senza infamia e senza lode.
Al tavolo viene offerto dello spumante come aperitivo. Il servizio è cortese, puntuale, anche se una grande tavolata assorbiva molto il lavoro dei camerieri.
Tutto il pesce che abbiamo mangiato era freschissimo e cucinatto molto bene.
Ottima la polentina con seppie caciuccate, gli scambi e gamberi e il parago alla griglia.
Il tutto però non è a buon mercato.
Noi ci torneremo senz'altro.

• Visitato a Giugno 2012
Marina di Pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“se vuoi mangiare il pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Se volete mangiare del pesce freschissimo e cucinato in maniera divina, andate al ristorante da Gino, a Marina di Pisa; si spende un pochino di più ne vale certamente la pena.
La scelta del vino è ottima, poi dopo mangiato una giratina, per digerire, sul lungomare di marina, a sera è quello che ci vuole per completare una bella serata.
Buon appetito a tutti.

• Visitato a Febbraio 2012
Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“garanzia di cibo eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

sono stata nel ristorante Da Gino lo scorso sabato per festeggiare il mio compleanno. L'ho scelto perche c'ero gia stata varie volte in anni diversi e mi ero sempre trovata bene. Anche questa volta non mi ha deluso, l'ambiente è molto curato e le persone che lo frequentano hanno il buon gusto di parlare a bassa voce. Abbiamo preso 2 antipasti e due primi, una porzione di patatine, una bottiglia di ottimo vino Chianti e due caffè al prezzo di euro 98,00, che non è poco, ma ogni tanto si può fare. L'unico appunto che posso fare, al di là del prezzo che era preventivato, è la tristezza dei camerieri, un uomo ed una donna, che probabilmente per scelta, circolano per la sala con una faccia veramente spenta, un pò d'allegria in più non guasterebbe.

• Visitato a Maggio 2012
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“"Ottimo pranzo"”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono andato oggi a mangiare "da Gino" un ristorante ottimo non solo per il cibo ma anche per l' arredamento in stile elegante e anche marinaro.Ma adesso parliamo del cibo che devo dire è indiscutibile.buonissimi gli spaghetti con le acciughe e i tagliolini all' astice come primo ma eccezionale il fritto di gamberi e totani,la mormora al forno come secondo.Infine come dessert mi sono voluto azzardare con un buonissimo semifreddo al pistacchio ben decorato con pezzetti di pistacchio crema di cioccolata.Insomma un ristorante da conoscere e provare,soprattutto per persone amanti della cucina di pesce.Non lasciatevi sfuggire quest' occasione.

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Gino hanno visto anche

Marina di Pisa, Pisa
Marina di Pisa, Pisa

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante da Gino? Condividi la tua esperienza!