“se vuoi mangiare il pesce” Punteggio 5 su 5

Ristorante da Gino
Al n.1 in classifica su 65 Ristoranti a Marina di Pisa
Fascia prezzo: 0 US$ - 131 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Marina di Pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“se vuoi mangiare il pesce”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Se volete mangiare del pesce freschissimo e cucinato in maniera divina, andate al ristorante da Gino, a Marina di Pisa; si spende un pochino di più ne vale certamente la pena.
La scelta del vino è ottima, poi dopo mangiato una giratina, per digerire, sul lungomare di marina, a sera è quello che ci vuole per completare una bella serata.
Buon appetito a tutti.

• Visitato a Febbraio 2012

Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“garanzia di cibo eccellente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

sono stata nel ristorante Da Gino lo scorso sabato per festeggiare il mio compleanno. L'ho scelto perche c'ero gia stata varie volte in anni diversi e mi ero sempre trovata bene. Anche questa volta non mi ha deluso, l'ambiente è molto curato e le persone che lo frequentano hanno il buon gusto di parlare a bassa voce. Abbiamo preso 2 antipasti e due primi, una porzione di patatine, una bottiglia di ottimo vino Chianti e due caffè al prezzo di euro 98,00, che non è poco, ma ogni tanto si può fare. L'unico appunto che posso fare, al di là del prezzo che era preventivato, è la tristezza dei camerieri, un uomo ed una donna, che probabilmente per scelta, circolano per la sala con una faccia veramente spenta, un pò d'allegria in più non guasterebbe.

• Visitato a Maggio 2012
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“"Ottimo pranzo"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Sono andato oggi a mangiare "da Gino" un ristorante ottimo non solo per il cibo ma anche per l' arredamento in stile elegante e anche marinaro.Ma adesso parliamo del cibo che devo dire è indiscutibile.buonissimi gli spaghetti con le acciughe e i tagliolini all' astice come primo ma eccezionale il fritto di gamberi e totani,la mormora al forno come secondo.Infine come dessert mi sono voluto azzardare con un buonissimo semifreddo al pistacchio ben decorato con pezzetti di pistacchio crema di cioccolata.Insomma un ristorante da conoscere e provare,soprattutto per persone amanti della cucina di pesce.Non lasciatevi sfuggire quest' occasione.

• Visitato a Maggio 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“ottimo pesce crudo/cotto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Da prendere senza dubbio il set di antipasti crudo/cotto; sono cinque portate molto originali ed ottime.
Buona scelta di primi.
Frittura sublime, leggerissima e ricchissima.
Dolci molto buoni.
Locale raccomandato Slow Food.
Locale ampio e ben curato.
Buon servizio.
La location non è proprio delle migliori.
Prezzi ragionevoli.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 2 su 5
livorno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Classe e bontà”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Ero invitato ad una cerimonia e per mia fortuna il ristorante scelto era "da Gino", che peraltro già conoscevo. Classe nel servizio e nella guanitura dei piatti, cucina eccellente, materia prima di qualità superiore fanno di questo locale un luogo in cui la cucina di pesce davvero si esalta. Una menzione speciale la meritano i crudi e gli antipasti.
Tutto sembra essere perfetto da Gino, lo era perfino la torta preparata per festeggiare l'evento a cui partecipavo.
Certo, non un locale alla portata di tutte le tasche ma....Gino vale davvero qualche sacrificio economico, ampiamente ricompensato da un'esperienza gastronomica di alto lignaggio.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Gino hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante da Gino? Condividi la tua esperienza!