“ritorno al passato”

56 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 45 voti utili
“ritorno al passato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

bella esperienza ricordando i tempi passati , interessante x grandi e bambini

Visitato a Maggio 2012

12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“bello...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

molto caratteristico, incastonato in una cornice geografica suggestiva, sembra d'essere in un'altra epoca...lo scenario molto suggestivo aiuta molto, perchè in realtà non è tenuto molto bene ma merita comunque una visita..

Visitato a Maggio 2012
Londra
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Una piacevole visita.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Il mulino ad acqua e' una piacevolissima attrazione di Loro Ciuffenna. Dai balconi del borgo e' possibile intravederlo dall'alto, sebbene una visita al mulino e' vivamente consigliata. E' aperto durante tutto il giorno. Noi ci siamo andati verso le 10 del mattino. Abbiamo incontarto il proprietario poco distante dalla soglia. Ci ha chiesto di ritornare piu' tardi. E cosi ci siamo ritornati dopopranzo e lo abbiamo trovato li, sotto la porta, che ci aspettava! E' un signore anziano, di una simpatia unica. E' stato un piacere chiaccherare con lui. Il mulino e' una stanzetta piccola. Attraverso un'apertura sul pavimento si scende verso il fiume. La visita e' gratuita sebbene ci sia una scatola per le offerte destinate al mantenimento del mulino. E' inoltre possibile acquistare la farina. Davvero una bella attrazione.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Mulino ad Acqua hanno visto anche

Loro Ciuffenna, Provincia di Arezzo

Conosci Mulino ad Acqua? Condividi la tua esperienza!