“Una piacevole visita.” 5 su 5 stelle

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Una piacevole visita.”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Il mulino ad acqua e' una piacevolissima attrazione di Loro Ciuffenna. Dai balconi del borgo e' possibile intravederlo dall'alto, sebbene una visita al mulino e' vivamente consigliata. E' aperto durante tutto il giorno. Noi ci siamo andati verso le 10 del mattino. Abbiamo incontarto il proprietario poco distante dalla soglia. Ci ha chiesto di ritornare piu' tardi. E cosi ci siamo ritornati dopopranzo e lo abbiamo trovato li, sotto la porta, che ci aspettava! E' un signore anziano, di una simpatia unica. E' stato un piacere chiaccherare con lui. Il mulino e' una stanzetta piccola. Attraverso un'apertura sul pavimento si scende verso il fiume. La visita e' gratuita sebbene ci sia una scatola per le offerte destinate al mantenimento del mulino. E' inoltre possibile acquistare la farina. Davvero una bella attrazione.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Mulino ad Acqua hanno visto anche

Loro Ciuffenna, Provincia di Arezzo

Conosci Mulino ad Acqua? Condividi la tua esperienza!