“Una bella scoperta ”

Al n.1 in classifica su 27 Ristoranti a Loro Ciuffenna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ieri, Pasquetta, mi sono recata assieme ad amici a Loro Ciuffenna e siamo “incappati” in questo ristorante dall’aspetto caratteristico, infatti si sviluppa in verticale, occupando un’intera torre. Piatti prelibati e fantasiosi, un binomio più che vincente.
I proprietari gentili e capaci.
Sicuramente torneremo!
Patrizia da Firenze

Recensito 12 marzo 2018

Ottime proposte, piatti curati e gustosi.
Il servizio è ben curato, e la gentilezza del personale ti mettono subito a tuo agio.
Se siete in compagnia, la fiorentina è assolutamente da provare

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con la mia ragazza e un’altra coppia di amici. La location è particolare e interessanti. Ci sono varie aree all’interno del ristorante, alcune più intime e altre meno. C’è anche un’area fumatori ben arredata è molto comoda per i fumatori. Il personale è perfetto, il cibo buono e il prezzo nella media del territorio. Unici piccoli difetti le molte scale all’interno del ristorante e la ridotta carta dei vini.

Recensito 26 febbraio 2018

Il locale, nel pieno centro di Loro Ciuffenna, è una chicchina all'interno di quello che da fuori potrebbe sembrare un appartamento e si presenta subito caldo ed accogliente con un camino in una delle due salette ed una stufetta nell'altra.
Il menù offre delle proposte tipiche della cucina toscana in alcuni casi rivisitate e, benché i prezzi risultino un po' al di sopra della media del conto che ci si aspetterebbe di dover pagare a fine cena, niente di quello che io e il mio ragazzo abbiamo mangiato ha avuto una nota negativa. Ottimi i ravioli con gamberi e guanciale e il petto di faraona con tartufo e crema di patate. Molto buoni anche i dolci.
La signora che ci ha serviti inoltre è stata premurosa e attenta e allo stesso tempo molto discreta.
Più che consigliato!

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui con il mio fidanzato per festeggiare il mio compleanno. Il locale è veramente carino ed accogliente. Il personale è gentile e competente, pronto a soddisfare ogni esigenza. Abbiamo mangiato benissimo, i piatti sono deliziosi e ricercati, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Torre hanno visto anche

Loro Ciuffenna, Provincia di Arezzo

Loro Ciuffenna, Provincia di Arezzo
Terranuova Bracciolini, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante La Torre? Condividi la tua esperienza!