“Cucina toscana rivisitata”

Al n.1 in classifica su 27 Ristoranti a Loro Ciuffenna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 febbraio 2018

Il locale, nel pieno centro di Loro Ciuffenna, è una chicchina all'interno di quello che da fuori potrebbe sembrare un appartamento e si presenta subito caldo ed accogliente con un camino in una delle due salette ed una stufetta nell'altra.
Il menù offre delle proposte tipiche della cucina toscana in alcuni casi rivisitate e, benché i prezzi risultino un po' al di sopra della media del conto che ci si aspetterebbe di dover pagare a fine cena, niente di quello che io e il mio ragazzo abbiamo mangiato ha avuto una nota negativa. Ottimi i ravioli con gamberi e guanciale e il petto di faraona con tartufo e crema di patate. Molto buoni anche i dolci.
La signora che ci ha serviti inoltre è stata premurosa e attenta e allo stesso tempo molto discreta.
Più che consigliato!

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui con il mio fidanzato per festeggiare il mio compleanno. Il locale è veramente carino ed accogliente. Il personale è gentile e competente, pronto a soddisfare ogni esigenza. Abbiamo mangiato benissimo, i piatti sono deliziosi e ricercati, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, con il caminetto acceso e scoppiettante. Ampia scelta di portate. Tutto molto buono e cucinato con cura. Ottimi anche i dolci

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per una cenetta romantica di coppia.
Location molto intima ....sembra di stare in un appartamento nel centro storico del paese. Personale cortese e alla mano, cucina toscana veramente buona ....ottimo il peposo !!!!
Consiglio questo locale con estremo piacere.
Leggermente sopra la media il listino.

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente molto carino e tranquillo, musica lieve in sottofondo, camino acceso che scalda l'ambiente e con lo schioppettio della legna che arde aiuta a creare un'atmosfera molto intima. Molta scelta nei piatti sia negli antipasti, che nei primi, che nei secondi e anche nei dessert. Io ho iniziato con un crostone di lumache di terra (favoloso!!!), per poi passare ad una costata di circa 1,2kg da dividere in due (la carne si scioglieva in bocca... Da paura!!!!!!) ed ho finito con una cheesecake con marmellata di frutti di bosco fatta da loro (ottima!!!) il tutto annaffiato da un ottimo vino rosso durante il pasto ed un bicchiere di passito. L'unica nota leggermente negativa va per il caffè (troppo acquoso per i miei gusti...). Servizio ottimo, sorriso e disponibilità ad ogni passaggio. Complimenti!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Torre hanno visto anche

Loro Ciuffenna, Provincia di Arezzo

Loro Ciuffenna, Provincia di Arezzo
Terranuova Bracciolini, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante La Torre? Condividi la tua esperienza!