“Cena di compleanno”

Al n.1 in classifica su 25 Ristoranti a Loro Ciuffenna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui con il mio fidanzato per festeggiare il mio compleanno. Il locale è veramente carino ed accogliente. Il personale è gentile e competente, pronto a soddisfare ogni esigenza. Abbiamo mangiato benissimo, i piatti sono deliziosi e ricercati, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, con il caminetto acceso e scoppiettante. Ampia scelta di portate. Tutto molto buono e cucinato con cura. Ottimi anche i dolci

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per una cenetta romantica di coppia.
Location molto intima ....sembra di stare in un appartamento nel centro storico del paese. Personale cortese e alla mano, cucina toscana veramente buona ....ottimo il peposo !!!!
Consiglio questo locale con estremo piacere.
Leggermente sopra la media il listino.

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente molto carino e tranquillo, musica lieve in sottofondo, camino acceso che scalda l'ambiente e con lo schioppettio della legna che arde aiuta a creare un'atmosfera molto intima. Molta scelta nei piatti sia negli antipasti, che nei primi, che nei secondi e anche nei dessert. Io ho iniziato con un crostone di lumache di terra (favoloso!!!), per poi passare ad una costata di circa 1,2kg da dividere in due (la carne si scioglieva in bocca... Da paura!!!!!!) ed ho finito con una cheesecake con marmellata di frutti di bosco fatta da loro (ottima!!!) il tutto annaffiato da un ottimo vino rosso durante il pasto ed un bicchiere di passito. L'unica nota leggermente negativa va per il caffè (troppo acquoso per i miei gusti...). Servizio ottimo, sorriso e disponibilità ad ogni passaggio. Complimenti!

Recensito 22 novembre 2017

Decisamente soddisfatti: questo il responso finale di un'ottima cena consumata in questo delizioso locale alloggiato nella torre che sovrasta la piazza del paese. Abbiamo preso come antipasto del baccalà col tartufo e del polpo alla griglia e poi due primi del giorno altrettanto buoni, il tutto a prezzi non esagerati. Torneremo per mangiare la carne.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Torre hanno visto anche

Loro Ciuffenna, Provincia di Arezzo

Loro Ciuffenna, Provincia di Arezzo

Terranuova Bracciolini, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante La Torre? Condividi la tua esperienza!