“Cena”
Recensione di Quattro Assi

Quattro Assi
Al n.5 in classifica su 28 Ristoranti a Cerreto Guidi
Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Non è buono. C’è tanti difetti. Tartar con tonno non dovrebbe essere di un tale colore. Gli spaghetti con scoglio mancano vongole , polpo e gamberi. Ho trovato solo una gamberona. Vongole non era affatto. Sapore buono

Data della visita: maggio 2019

Recensito 8 maggio 2019

Ci sono ritornato dopo la prima volta, non ho voluto scrivere la recensione subito ma aspettare la seconda volta. Il cibo è preparato molto bene e la cucina è senza dubbio ottima. La location non è niente di speciale, il servizio è competente e veloce e la qualità prezzo è nella media dei ristoranti della zona. Il primo piatto da gustare è sicuramente i maltagliati, come secondi lasciatevi trasportare dal menu...

Recensito 23 aprile 2019

Ottimo rapporto qualità prezzo. Carina la veranda, cibo buono e servizio attento e gentile.
Ottimi i ravioli al tartufo.

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci ho sempre visto tante macchine passando davanti al locale, ho capito perché! Buon cibo, bell' ambiente, bravo, attento e veloce il personale, l' antipasto misto caldo e freddo un po' da migliorare, ma i maltagliati, la grigliata di pesce e il dolce buoni e abbondanti!

Recensito 8 aprile 2019

Ristorantone da cerimonie, comunioni etc.. poco accogliente ma la sostanza c’è. Il cibo è buono, il servizio attento e professionale, la spesa giusta. Parcheggio enorme. Vale la visita.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Quattro Assi hanno visto anche

Cerreto Guidi, Provincia di Firenze

Conosci Quattro Assi? Condividi la tua esperienza!