“Tornerò...”
Recensione di Quattro Assi

Quattro Assi
Al n.5 in classifica su 28 Ristoranti a Cerreto Guidi
Recensito 8 aprile 2019

Ristorantone da cerimonie, comunioni etc.. poco accogliente ma la sostanza c’è. Il cibo è buono, il servizio attento e professionale, la spesa giusta. Parcheggio enorme. Vale la visita.

Recensito 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per caso, utilizzando una smartbox.
Appena arrivati notiamo un ampio parcheggio. Bel locale con grandi spazi, personale gentile ed alla mano.
L’antipasto toscano potrebbe essere un po’ migliorato, invece la pizza buonissima.. sottile e croccante!!
Senza dubbio una piacevole scoperta, torneremo quando di strada per provare altre cose del menù!!

Recensito 11 marzo 2019

Eravamo tanti è vero, circa 60, gli antipasti toscani accettabili, anche se, visto dove siamo gli affettati potrebbero essere migliori, lo sformatino, d'insalata russa credo non si capiva cos'era, molto salato, passiamo al pesce, l'insalata di mare calda era insipida e sapeva di ammoniaca, il pesce si sa che è congelato, sono una cuoca so che è impossibile dare pesce fresco a bassi costi, ma va saputo trattare, non si può scongelare e non sciacquare dall'acqua di conservazione, è un grave errore che un cuoco non può fare! I primi, buono quello al pesto con pomodorini e mozzarella, l'altro agli scampi no, la panna non si usa, ok da volume e risparmi sul pesce, ma si sentiva troppo un piatto troppo anni '80. Buona la carne, gli sformatini al cioccolato buoni ma il cuore fondente si era cotto, quindi era una torta al cioccolato. Ci torneremo? Di spontanea volontà, no, se ci sarà un'altra cena tra amici si può fare...per gli amici...
Ottimi i ragazzi, ci vuole ancora un pò di esperienza, ma sono giovani se la faranno, Francesco ottimo elemento ed anche la ragazza che credo si chiami Ilenia (scusa cara se ho sbagliato)

Recensito 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bel locale, bella ubicazione tranquilla, molto grande la struttura,con sala verandata e portico.
Servizio ottimo.
Personale veramente gentile , cordiale, attento e disponibile.
Pizza molto molto buona, conto onesto.
Voto 8/9...da ritornare anche nella stagione calda così da poter mangiare sul portico con vista sul verde...

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 13 febbraio 2019

Locale dotato di ampio parcheggio, arredato in maniera semplice ma con gusto, personale cordiale e preparato. I titolari poi ti fanno sentire a casa. noi abbiamo degustato un menu classico di carne e devo dire che i cibi erano di buona qualità e sufficiente quantità, senza strafare. Dolci fatti direttamente da loro molto buoni. lacale adatto anche per compleanni, anniversari etc.... ci tornerò sicuramente.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Quattro Assi hanno visto anche

Cerreto Guidi, Provincia di Firenze

Conosci Quattro Assi? Condividi la tua esperienza!