“Bella sorpresa”
Recensione di Quattro Assi

Quattro Assi
Al n.5 in classifica su 28 Ristoranti a Cerreto Guidi
Recensito 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Conoscevo il locale anni fa ma poi lo avevo abbandonato,su consiglio di un amico sono tornato e sono rimasto sorpreso un gra pieno di clienti ,con mia moglie abbiamo ordinato 2 antipasti di mare diversi veramente ottimi e super abbondanti a quel punto abbiamo preso solo una pizza.Mi sono però ripromesso di tornare a pranzo per provare primi e secondi
.Tornerò presto.

Recensito 17 gennaio 2019

Di ritorno da Empoli notiamo il grande parcheggio pieno di questo ristorante/pizzeria e decidiamo di unirci ai molti che stanno degustando la sua cucina anche noi per provare. Locale molto grande, ma anche accogliente; servizio molto valido, professionale e veloce per i grandi numeri che il locale fa. Siamo io e mia moglie, ci avvisano che per la pizza ci soglio venti minuti, quindi ordiniamo:
ANTIPASTO: insalata di mare
PIZZE: napoli - quattro assi
Sufficiente l'insalata di mare, come la puoi mangiare in tanti posti. Pesce corretto e abbastanza vario, un buon piatto per ingannare l'attesa delle pizze. Che arrivano puntuali e sono, a nostro gusto, un po' troppo cotte, quindi rimangono un po' secche. La quattro assi ha provola e speck, la Napoli è classicissima. Nella media se non fosse che, poi, alle tre di mattina ci troviamo tutti e due, io e mia moglie, in cucina alla ricerca della bottiglia dell'acqua e non ci accadeva da un po'. Con una birra media e l'acqua spendiamo 33,50 euro che riteniamo onesti per quello che abbiamo consumato.

Recensito 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo ristorante, si mangia veramente bene e disponibilità dei camerieri e dei proprietari. Tagliolini all'astice e grigliata mista buonissimi! Da provare!

Recensito 9 gennaio 2019

estate 2018 sono andato a cena per due volte, una volta con amici e una volta con famiglia, dando un giudizio molto buono. Ritornato su mio consiglio a dicembre 2018 con i colleghi di lavoro sono rimasto deluso dal fritto misto inzuppato di olio a differenza di questa estate asciutto e fragrante. Tolgo una stella questa volta, spero che sia stato un incidente di percorso per loro. Ma personalmente non ho fatto una buona figura con i miei colleghi. Da rivalutare

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene, niente di eccezionale ma tutto buono. Abbiamo preso il menu che diciamo per due va bene e il prezzo è accessibile . Forse un po’ caro il vino ( 1 litro di quello della casa ) a 10 euro . Il dolce buonissimo e presentato molto bene come da foto

Gli utenti che hanno visto Quattro Assi hanno visto anche

Cerreto Guidi, Provincia di Firenze

Conosci Quattro Assi? Condividi la tua esperienza!