“da evitare”

Al n.3 in classifica su 26 Ristoranti a Cerreto Guidi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Siamo stati in questo ristorante per la comunione del figlio di amici
E’ stata una esperienza a dir poco da incubo.
Servizio pessimo con tempi di attesa lunghissimi e cibo cattivo e di poca qualità.
Questo lo scheduling del pranzo
13.30 antipasto (fritti unti da evitare)
14.30 servito primo primo
15.30 servito secondo primo
16.00 servito i secondi con piatti
16.30 dolce con confetti (buono ma portato da pasticceria)
Ho avuto la sensazione che queste persone abbiano adattato la loro casa a ristorante ma senza un minimo di esperienza.
Direi da evitare
Mi dispiace soltanto che i nostri amici abbiano speso soldi per un ristorante così

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto come sempre,splendido e ben curato....il menù di carne era buonissimo...siamo stati veramente bene....Peccato che non abbiamo mangiato il dolce che era stato fissato....sono rimasta un po delusa....il dolce si sa in un menù occupa un ruolo importante soprattutto se si tratta di una cerimonia,i bambini specialmente non vedono l'ora di vedere e mangiare la loro torta....Comunque ,tanti complimenti alla signora Teresa ,splendida e carina come sempre,veramente brava.....il titolare potrebbe migliorare....anche se la vedo dura....!!!!

Recensito 14 maggio 2018

Ci siamo recati per una cerimonia ,il cibo e' ottimo,ma le porzioni scarsissime,il servizio e' discreto ,cameriera molto simpatica,titolare molto meno,atmosfera bellissima,internamente arredato molto bene,esternamente un grande giardino molto curato,e pulitissimo.
La cosa che piu' ci e' piaciuta ,il cibo e il locale,peccato per il titolare,e le porzioni scarse.
Forse con poco,sarebbero al top.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto elegante, raffinato, personale gentilissimo e alla mano..piatti FANTASTICI ed i più fatti in casa o sul momento..DIVINI!!!!
Stra consigliato!!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Arrivata con il massimo entusiasmo per le recensioni positive, mi ritrovo in un posto che non mi aspettavo.
La cameriera che dà del “tu” già mi sembra un brutto biglietto da visita.
Chiedo cosa avessero nell’assaggio di crudité (perché giustamente dipende dalla disponibilità del pescato), quindi ordino questo e nel conto mi ritrovo il prezzo del gran crudo (con una differenza di 18€!!!)
Scegliamo due dolci, il cameriere torna e dice che uno non è disponibile, quindi ne porta solo uno. Nel conto ne trovo due.
Fatte queste obiezioni, dal proprietario ci viene detto: “Però, ragazzi se non me lo dite!”
Inconcepibile come in un posto così carino si possano avere dei comportamenti di questo genere.
La prima e l’ultima volta per me.
Sorvolo sulla qualità della cena, che però può dipendere solo dal gusto personale, mi limito a dire che oggettivamente il conto è stato eccessivo.

Teresa C, Chef titolare alle Le Grotte d'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Buongiorno Federica,sono Teresa titolare-chef delle Grotte d 'Arno,mi scuso innanzitutto per le incomprensioni col nostro cameriere:In cucina è arrivata la comanda di grand crudite anziché assaggio di crudite.Errore del cameriere.Infatti dalla cucina è partito un grand crudite che comprende:gamberi scampi carpaccio di branzino tartare di tonno tartare di scorfano e gamberi ed ostriche,mentre L 'assaggio di crudo: in unico piatto,tutto è ridotto,gamberi scampi una tartare e carpaccio di branzino.Per rimediare provvederemo a rimborsarle i 18 euro.L 'aspettiamo e nel frattempo formeremo ulteriormente il nostro cameriere affinché questo errore non si ripeta.Grazie e buona giornata.Teresa.
Veri

Gli utenti che hanno visto Le Grotte d'Arno hanno visto anche

Cerreto Guidi, Provincia di Firenze
Cerreto Guidi, Provincia di Firenze

Empoli, Provincia di Firenze
Empoli, Provincia di Firenze

Vinci, Provincia di Firenze
Vinci, Provincia di Firenze

Conosci Le Grotte d'Arno? Condividi la tua esperienza!