“Garanzia”

Al n.2 in classifica su 26 Ristoranti a Cerreto Guidi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sbagli mai quando vieni da Adriano.
Buon servizio, grande qualità del cibo, importante carta dei vini.
Come sempre consigliato.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Luogo accogliente e riservato.
L’antipasto toscano, a base di salumi e radici, buono, il tutto accompagnato da pane di diverse tipologie, tra cui quello alla curcuma (una piacevole sorpresa).
Per quanto riguarda i vini abbiamo chiesto consiglio ai camerieri, che ci hanno consigliato due vini locali dalla qualità/prezzo ottima.
La bistecca accompagnata da patate fritte (tagliate a coltello) e insalata, non ha fatto altro che impreziosire questa esperienza attraverso i sapori toscani.

E...dulcis in fundo, una scena a cui tutti i ristoranti eviterebbero di avere tra le mura: un uomo, palesemente ubriaco, al limite tra il conscio e il rigor mortis viene portato fuori dagli amici a braccetto, non un bello show, contando che in quel momento stavo degustando la bistecca.
Il tutto (scherzi a parte) è stato comunque gestito molto bene dai commensali, che si sono assicurati dell’incolumità del povero turista, che, fortunatamente era soltanto brillo.
Prezzo in linea con quanto mangiato.

Recensito 15 maggio 2018

Soddisfatto sotto tutti gli aspetti. Il menù trasmette subito una buona attenzione alle materie prime impiegate ed i piatti, una volta arrivati al tavolo, l'ottima preparazione con cui sono valorizzate. Il cavallo di battaglia sono le carni, ma il l'offerta è in grado di soddisfare anche coloro che cerchino altro. Davvero graditissimi poi degli accorgimenti quali i diversi tipi di pane al tavolo ed i bocconcini di focaccia (se vi piace la focaccia già solo quella vale la visita!) offerti durante l'attesa. Ottima anche la selezione di vini; davvero molto fornita. Il locale in sè è accogliente e ben arredato. L'ho trovato di buon gusto. Ottima anche la scelta del sottofondo musicale. Il personale è cortese, elegante e preparato; per me grosso punto a favore. Infine il prezzo, secondo me molto ragionevole per i piatti offerti (secondi piatti dai 15 ai 24 euro e fiorentina a 40 euro/kg). CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo il Primo Maggio in questo ristorante, molto ben recensito e consigliato da amici. Eravamo due famiglie con i rispettivi figli per totale di otto persone. Il locale è ben curato, stile classico, ed il servizio è stato cortese, anche se l'attesa per alcuni piatti è stata a volte lunga. Abbiamo ordinato degli antipasti toscani e dei carciofi freschi in insalata; a seguire vari primi, da quelli semplici e classici a delle lasagnette ai carciofi (le porzioni di alcuni piatti potevano essere un po' più generose). Infine quasi tutti hanno ordinato della carne (tagliata, bistecca soprattutto): molto buona. Per finire quasi tutti il dolce. Devo dire che si mangia molto bene e lo consiglio, anche se non si spende poco.... giustifico di più il prezzo della carne rispetto a quello di alcuni antipasti e primi. L'unica nota un po' stonata, per un discorso formale, il coperto ad euro 3,50 a testa mi sembra fuori norma. Per il resto, come dicevo, niente da dire.

Recensito 14 maggio 2018

Ottimo ristorante, ambiente forse poco tipico ma servizio e cucina decisamente al top. La carne è una delle cose che ti ci faranno tornare!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Adriano hanno visto anche

Cerreto Guidi, Provincia di Firenze

Cerreto Guidi, Provincia di Firenze

Vinci, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Adriano? Condividi la tua esperienza!