“Spettacolo ”

Trattoria Elisa
Al n.21 in classifica su 45 Ristoranti a Carmignano
Cucina: Pizza
Per: Cucina locale
Descrizione: Ristorante immerso nella campagna toscana, cucina tipica regionale, parcheggio riservato.
Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi a pranzo e sono rimasto piacevolmente sorpreso di quello che ho trovato.... Il locale è storico e all'interno si respira aria familiare e allegra!!! C'è il menu fisso che comprende un primo a scelta un secondo a scelta e un contorno oltre a 1/2 lt di vino e 1lt di acqua a 10 EURO!!!!!!!!!!!!!!
I piatti non sono assolutamente scadenti e le porzioni non striminzite.
é un piacere trovare trattoria in questa maniera! Complimenti

Recensito 1 novembre 2017

per la seconda volta sono stato invitato in questa trattoria ad una cena a base di pecora.
Locale familiare senza pretese ma pulito e confortevole. Personale alla mano e competente. Cucina della "nonna" con materie prime di qualità.
Penne alla pecora, pecora in umido (ottima), cotolette di pecora alla brace (buone), contorini vari.
Vino della casa all'altezza della cucina saporita, acqua minerale in bottiglia e caffè.
Il tutto è costato 24€. Grazie Elisa.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Trattoria di campagna cucina tipica Toscana, dotata di due salette: una interna e una esterna che ha un bellissimo affaccio sulla campagna, tanto da farti sembrare di essere davanti a un quadro in continuo movimento. Personale alla mano dal sorriso sempre pronto. Menù vario e genuino. Prezzo assolutamente competitivo.
Consigliatissimo soprattutto nelle calde sere d'estate!

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Trattoria tipica toscana... prezzi onesti e menù semplice ma ... c'è tutto quello che necessita... personale alla mano ...cibo buono .. una bella realtà ce ne vorrebbero di più ...

Recensito 3 maggio 2017

Cibo cucinato come a casa mia, non è di lusso ma si mangia in modo casareccio, prezzi nella norma, ambiente gradevole arredato come se fosse una abitazione, ciò rende questo ambiente rassicurante e confortevole, inoltre c'è anche uno spazio esterno per stare all'aperto.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Elisa hanno visto anche

Carmignano, Province of Prato

Signa, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Elisa? Condividi la tua esperienza!