“Ottimo”

Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il posto adatto dove gustare una succulenta Bistecca
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo compromesso qualità/prezzo grazie alla formula menù a prezzo fisso con antipasti, buoni e in quantità adeguata, e ottima bistecca anch'essa sufficiente a non alzarsi da tavola con l'appetito!!! Vino rosso della casa, dolce, caffè e grappa finale per 30€ a testa!!!

Recensito 4 novembre 2017

Buon servizio,ma La bistecca poteva essere migliore.Altre volte siamo rimasti più contenti.Comunque da ritornarci...

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale molto gentile. Ottimi primi ed antipasti, bistecca da 10. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Da tornarci ogni volta che viene la voglia di bistecca.

Recensito 29 ottobre 2017

Sono tornata in questo ristorante dopo circa un anno e mezzo e devo dire che ha confermato la mia prima impressione.
Menù fisso 26€ con antipasti toscani molto buoni e la bistecca ( squisita ) con contorno di patate e fagioli.
Personale gentile e attento, molto professionale.
Io e la mia famiglia siamo rimasti molto soddisfatti, ci torneremo sicuramente.

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cena al di sotto delle aspettative, vivamente da non consigliare!Rimango esterrefatto a leggere i tanti commenti positivi. bistecca fredda e callossira, contorni arrivati alla fine della cena, camerieri inadeguati............ DA Evitare!!!! ( considerate che eravamo in sei e con menù fisso)))

Gli utenti che hanno visto L'Amante della Bistecca hanno visto anche

Carmignano, Province of Prato

Carmignano, Province of Prato

Conosci L'Amante della Bistecca? Condividi la tua esperienza!