“Ottimo ricordo”

Al n.27 in classifica su 46 Ristoranti a Carmignano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2018

Ho fatto il battesimo del mio bambino, eravamo un centinaio di persone, non c'e stata persona che non mi abbia detto che tutto era perfetto, dalla location al cibo!Siamo stati veramente bene, ricordo bellissimo in un posto altrettanto bello! Chiara super gentile e carina! Grazie ancora!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole..lontano dalla città.. persona molto gentile..e cibo molto buono e genuino. Ho trascorso con una mia amica una fantastica giornata di sano relax .

Recensito 13 agosto 2018

Ottima location, fuori dai percorsi turistici di massa, tranquilla ed immersa nella campagna.
Locale rustico e in tono con l'ambientazione bucolica (non dimentichiamo che è un agriturismo).
Accoglienza cordiale e familiare.
La saletta interna nei mesi estivi si trasferisce sul terrazzo coperto e ben ventilato e con visuale sulla piscina.
Le proposte sono tipiche e rigorosamente i terra, buone ma nulla di particolare, è la tipica cucina familiare che si apprezza sempre,
Buona la pasta fatta in casa e ottime le proposte delle carni alla griglia.
I vini sono tutti di produzione locale, buoni di qualità e con prezzi più che onesti.
I dolci sono stati una scoperta ottima.
Servizio decisamente da migliorare.
Consigliato, da provare e riprovare.

Recensito 13 agosto 2018

Locale bello e accogliente ,ideale per rilassarsi , ottimi piatti , il servizio al ristorante migliorabile

Recensito 18 luglio 2018

Sono stato a cena a la Tenuta La Borriana.
E' in una splendida posizione collinare a pochi chilometri da Poggio a Caiano.
La location è molto bella. Non so e si possa definire La Borriana un agriturismo.
Credo che abbiano camere da affittare e sicuramente una produzione vinicola
di buon livello oltre a produrre anche salumi.
La qualità dei prodotti, tipicamente toscani, è molto alta,
il servizio gentile e disponibile.
Non so dire dei prezzi perchè sono stato qui come ospite di amici ma per il resto è
super consigliabile.

Gli utenti che hanno visto Osteria La Borriana hanno visto anche

Carmignano, Province of Prato

Conosci Osteria La Borriana? Condividi la tua esperienza!