“Buono ”

Al n.22 in classifica su 45 Ristoranti a Carmignano
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella location, pizza a tagliere mista bianca e rossa davvero buona, bassa, fine, ben farcita e facilmente digeribile. Prezzi super onesti.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena di lavoro prima di andare in ferie con colleghi. Locale carino che si affaccia sul lago e temperatura gradevole, cosa buona con questa afa! Menù pizza che comprende antipasto toscano (nella norma) pizza a volontà di vari gusti (bianca e rossa) fine, ben cotta e buona. Prezzo di 18 euro, bere incluso. Promosso

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato per le 21 e 15,arrivati puntuali ci mettono a sedere..prima di vedere la cameriera son passati 20 minuti(premetto che il locale era strapieno)riusciamo a richiamare l attenzione della cameriera ma ci sbolognava con una bella supercazzola..va be dopo altri dieci minuti ordiniamo..antipasto per tutti che arriva dopo venti minuti e pizza..solo una mia amica ordina al posto della pizza pollo e insalata..antipasto ok..ma la sorpresa è dietro l angolo..dopo mezz’ora eravamo abbastanza irritati arriva il titolare dicendoci che avevano finito il lievito della pizza e che ci avrebbe portato al posto della pizza grigliata mista per tutti..va be’nonostante alcune persone non la volevano..ok acconsentiamo arriva la grigliata mini e nn soddisfacente..il pollo per la mia amica arriva ma nn l insalata..chiediamo il conto..quello è puntuale..da rivedere con meno gente..sicuramente erano andati in confusione..e ci hanno dato proprio ikke c’ era c’ era..ah dimenticavo alcuni camerieri sotto stress maleducati!

ikkecece, Proprietario alle Ikke C'e C'e - Lago Lillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2018

Caro Gianni346,
Anzitutto grazie per averci dedicato del tempo, certo se la recensione fosse stata positiva, saremmo più contenti, ma purtroppo così non è stato, e questo ci dispiace .
Per rispondere alle sue critiche, inizio subito dicendole, che purtroppo devo darle atto che la serata in questione c'è stata tanta tanta gente, più di quella prevista, e da qui il motivo della lunga attesa, e per il fatto che a 2 tavoli tra i quali il suo, non sia arrivata la pizza a causa di un problema di lievitazione, ci ha sicuramente causato disagio sia da un punto di vista lavorativo che emotivo.... noi per primi ci siamo sentiti a disagio x il problema della pizza mi creda!
La "mini grigliata"... vi è stato chiesto più volte se la grigliata vi bastava, e ci avete sempre risposto di si... e ci tenevo a sottolineare che, visto che eravamo noi in difetto, il prezzo pagato era per le pizze e non per la grigliata....
Per la maleducazione delle cameriere/i, sinceramente dovrei capire il contesto, a dire il vero non abbiamo mai avuto reclami relativi alla maleducazione dei ragazzi... forse un pò sfuggenti sì, dovuto anche al caos di questo periodo, magari un pò meno sorridenti, a causa della stanchezza, che in questi giorni si stà facendo sentire, e inoltre ci tenevo a far presente che "barbetta",(così avete chiamato uno dei ragazzi) non sorrideva quella sera, perché aimè, gli avevano tolto il dente del giudizio la mattina ed era un pò dolorante, e forse può esservi sembrato maleducato, solo perchè non si è dilungato in conversazioni o battute.
Per tutto il resto le dirò, ormai per esperienza, sembra assurdo, ma quando ad un tavolo inizia torta, è difficile che poi la situazione si raddrizzi.
Che dire, probabilmente non tornerà da noi, ma se invece dovesse farlo, speriamo di poterle far cambiare valutazione.
La saluto cordialmente

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione per frescheggiare d'estate. Cibo non eccelso, ordinatotagliatelle arrivate freddine. Tagliere e Caesar salame buoni. Senza lode e senza infamia.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Credo che per gli appassionati della carne alla griglia (tra cui mi dicono di un leggendario papero) questa sia una meta da non perdere, purché armati di prodotti per i fastidiosi volatili richiamati dalle acque del lago.
Servizio veloce e simpatia tangibile completano il tutto in maniera perfetta.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Ikke C'e C'e - Lago Lillo hanno visto anche

Carmignano, Province of Prato

Conosci Ikke C'e C'e - Lago Lillo? Condividi la tua esperienza!