“Fantastica esperienza!!”
Recensione di Antica Torre

Antica Torre
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Antica Torre non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 46 Ristoranti a Carmignano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante quotato all'interno di Hotel Villa S. Michele (sconto del 20% sul menu alla carta per gli ospiti dell'hotel).
Recensito 16 settembre 2018

Pranzo per il nostro anniversario. Qualità delle materie prime superiore, preparazioni ottime con attenzione ai dettagli: buonissimi i "pani" caldi fatti "in casa". Ottima carta dei vini quasi tutti locali della zona di Artimino. Locale non troppo grande, ed accogliente. Servizio buono. Prezzi in linea per la qualità del cibo mangiato: 2 antipasti, 2 primi, 1 calice di vino, 1 caffè, 2 coperti: 70€ ... Sicuramente torneremo nuovamente per provare molte altre delle prelibatezze presenti nel menù. A presto!

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante che da il meglio di sé, con interni stile toscano con piatti a base di carne rivisitata. Il prezzo si aggira dai 60/70 € a testa. Ci ritornerò molto volentieri

Recensito 10 settembre 2018

Ristorante di classe , servizio ottimo , cibo buono , un po caro ... Devo dire che il cibo era buono e servito con cura e classe , i piatti sembrano quadri ma il gusto non ne risente.
Servizio simpatico e cortese , non do 5 pallini per il prezzo un po alto , location pulita e gradevole . bravi

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo una cena con amici abbiamo notato che i prezzi riportati nel menu erano abbastanza cari, coperto €.4,00 etc. delusione totale una fiorentina cotta male sulla griglia e quindi lessata, dopo aver fatto notare il problema al proprietario che non si è nemmeno scusato e quindi abbiamo pagato questa specie di bistecca, quindi sicuramente non sono all'altezza di come si vorrebbero presentare. Meglio se rimangono più con i piedi per terra.

Data della visita: settembre 2018
anticatorrecarmignan, Responsabile reception alle Antica Torre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2018

Gentile Cliente,
abbiamo già ricevuto una recensione per la stessa cena e che si riferisce proprio alla Bistecca alla Fiorentina che avevate richiesto. Ci eravamo già accorti che non avevate ben compreso cosa si intende per Bistecca alla Fiorentina, che, infatti, per essere tale deve essere cotta sulla griglia. Abbiamo cercato di accontentarVi ed anche offrirvi quello che ci era possibile ma che è stato prontamente rifiutato. Ci dispiace molto per l’incomprensione che si è creata e Vi preghiamo di parlarne direttamente con noi, invece che continuare a scrivere recensioni su internet. I nostri più cordiali saluti

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo fantastico ristorantino, consiglio di provarlo.
Locale curato, con un mix di rustico e ricercato.
Menù classico toscano completamente rinnovato negli abbinamenti e nella presentazione, cucinato con amore e cura dei dettagli.
Tutto molto buono, dall'entrée al caffè.
Personale molto gentile disponibile ed attento.
Carta vini ben fornita, sia delle zone del Chianti di Carmignano, sia di altre parti,vicine e lontane...
Inaspettatamente hanno una carta dei caffè, dove poter scegliere tra vari gusti e intensità.

Ci torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Antica Torre hanno visto anche

Carmignano, Province of Prato

Conosci Antica Torre? Condividi la tua esperienza!