“Ottimo.”
Recensione di Antica Torre

Antica Torre
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Antica Torre non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 46 Ristoranti a Carmignano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante quotato all'interno di Hotel Villa S. Michele (sconto del 20% sul menu alla carta per gli ospiti dell'hotel).
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dal fatto che il locale ha gestione diversa dall'hotel.
Continuiamo poi dicendo che prenotando con The Fork si ha uno sconto del 20% sul totale ( bevute comprese ).
Partirei con la recensione dalla carta dei vini, completa, esaustiva, con ampia scelta e per tutte le tasche. Il Barco Reale di Carmignano la fa da padrone ovviamente.
Il personale è cortese e disponibile, i piatti sono curati, non abbondanti ma nemmeno minimali, materia prima di qualità e piatti ben presentati.
Gli antipasto sia formaggi che salumi sono di buona qualità, la tartare fantstica, i primi discreti e vellutata sono veramente speciali e delicate. Tra i secondi la bistecca è ottima ma per me è magica la lingua cotta a bassa temperatura per 36 ore con la sua fantastica salsa verde.
I dolci sono gustosissimi e per golosoni!!
Bravi!!!!

Data della visita: dicembre 2017
anticatorrecarmignan, Responsabile relazioni pubbliche alle Antica Torre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 dicembre 2017

Ringraziamo di cuore per la splendida recensione e la valutazione da 5 stelle. Siamo veramente lieti che abbia apprezzato tutto, dalla carta dei vini alla particolarità dei nostri piatti e dolci. Speriamo di rivederLa presto per ringraziarLa anche personalmente. Cordiali saluti

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

veramente una piacevole scoperta, siamo stati a pranzo in 6 con 2 bambini e devo dire che tutti i piatti sono stati di alto livello, sia nella qualità che nella particolarità della preparazione, lo consiglio assolutamente un ristorante dove sicuramente tornerò ad assaggiare gli altri piatti del menù.

Data della visita: dicembre 2017
anticatorrecarmignan, Responsabile relazioni pubbliche alle Antica Torre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2017

E' stato un piacere per noi averVi avuto a pranzo e siamo molto lieti di sapere che avete apprezzato la nostra cucina. Ringraziamo molto per aver lasciato la Sua recensione e per averci consigliato. Spariamo davvero di ritrovarVi presto e salutiamo cordialmente.

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Favoloso, dall'antipasto al dolce! Atmosfera molto accogliente e tranquilla. Staff gentilissimo! Piatti buoni e scenografici, sopratutto il dolce. Una cena da gustare nuovamente!!

Data della visita: dicembre 2017

Ringraziamo per la recensione che ci ha lasciato e per il giudizio da 5 stelle. Siamo lieti che si sia trovato bene ed abbia apprezzato il nostro locale. La aspettiamo presto, alla prossima occasione. Cordiali saluti.

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un posto unico!! Tutto perfetto.... persino l'acqua! Avrei voluto assaggiare l'intero menù. Bravi, bravi, Buoni e Bravissimi!!!Che altro dire, provare per credere!!!

Data della visita: novembre 2017
anticatorrecarmignan, Responsabile relazioni pubbliche alle Antica Torre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2017

Un grazie di cuore per le 5 stelle e per i complimenti ricevuti. Speriamo davvero che torni presto per assaggiare e valutare altri piatti del nostri menu. Cordiali saluti.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale situato nella piazza di Carmignano,molto carino ed accogliente con un atmosfera tranquilla
Molto gentile il personale,sfizioso il menu che raccoglie piatti della cucina toscana leggermente rivisitati.
Nei piatti si sente l'ottima qualita dei prodotti.
Buona la carta dei vini composta soprattutto da vini locali.
Interessante la.proposta dei dolci.
Il prezzo forse e un poco alto ma comunque vale la pena di trascorrere una serata.

Data della visita: novembre 2017
anticatorrecarmignan, Responsabile relazioni pubbliche alle Antica Torre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 novembre 2017

Grazie per la recensione del nostro locale e dell'ambiente in cui ci troviamo. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato l'alta qualità dei nostri piatti e che si sia trovato bene. Speriamo di rivederLa presto. Cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Antica Torre hanno visto anche

Scandicci, Provincia di Firenze
Carmignano, Province of Prato

Conosci Antica Torre? Condividi la tua esperienza!