“Cena sotto le stelle”

Ristorante pizzeria Montalgeto
Al n.13 in classifica su 45 Ristoranti a Carmignano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra struttura è situata in campagna a metà strada tra Aritmino e Carmignano, in una stupenda cornice di verde e pace.. La grande Terrazza offre un panorama rilassante e possibilità di mangiare all'aperto.. La nostra cucina riprende la tradizione toscana nella scelta di salumi freschi artigianali, nelle paste fresche e ripiene e nella carne di prima scelta cucinata sulla brace, ovviamente riprendendo dalla scuola toscana anche un ottimo senso dell'ospitalità.
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornata a cena a Montalgeto ed ancora una volta non posso.essere che soddisfatta... posto bello, personale gentile e sevizio veloce, il cibo è ottimo e di qualità, prezzo molto conveniente... ci ritorneremo Caterina

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo bellissimo posto insieme a mio marito, location davvero carina... abbiamo cenato all’aperto illuminati da tante lampadine appese agli alberi!!! Il cibo veramente ottimo e prezzo mooolto contenuto, davvero ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre, cosa non da meno, servizio eccellente... essendo incinta non posso mangiare affettati crudi, ma avevo voglia di un bell’antipasto toscano, sono stati così gentili da sostituire il prosciutto crudo e il salame riadattando il piatto alle mie esigenze!!! Piccole accortezze che mi hanno fatta sentire coccolata, stessa attenzione per il dolce dove il cameriere è andato ad informarsi in cucina su quale potessi mangiare senza problemi! Complimenti, continuate cosi... torneremo sicuramente!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Servizio 9
Ambiente 9
Qualità 9
Quantità 9
Prezzo 9

Non ci sono 10 perché c'è sempre bisogno di un margine di miglioramento che permetta di mantenersi su alti livelli come secondo me è questo posto.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per il compleanno del bambino, eravamo una ventina di persone.. Al nostro arrivo ci hanno subito presentato bicchieri con prosecco e ovviamente non e’da tutti anzi..abbiamo mangiato dentro , sala molto carina, fuori pioveva purtroppo... Abbiamo mangiato benissimo, antipasti grigliata e carne fritta squisita, i contorni altrettanto.. siamo riusciti anche a sfruttare un po’il fuori, i bambini che correvano nel giardino fuori , tanto spazio per loro! Siamo stati benissimo ci torneremo sicuramente per assaggiare la pizza che sono sicura sara’altrettanto buona!!

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premetto dicendo che d’estate quando ci sono 40 gradi Montalgeto è una bella ancora di salvezza: si trova sempre refrigerio a 2 passi da casa.
Ambiente rustico, parzialmente restaurato e con un giardino con vista mozzafiato!
Provato antipasti e pizza. Molto vario il menù, con tante particolarità e rielaborazioni. Ottima la qualità delle pietanze mangiate.
Prezzi nella media.
Bravi, continuate così!

Gli utenti che hanno visto Ristorante pizzeria Montalgeto hanno visto anche

Signa, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante pizzeria Montalgeto? Condividi la tua esperienza!