“Ottimo filetto al pepe verde ”
Recensione di Osteria dei Mercanti

Osteria dei Mercanti
Al n.15 in classifica su 46 Ristoranti a Carmignano
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L' Osteria dei Mercanti offre una notevole varietà di piatti tipici della cucina tradizionale toscana preparati con amore e passione dalla chef Graziella Ferrarello, che oltre alla passione culinaria ,ha una grande cultura del mondo del vino che Le permette di consigliare ai propri ospiti l’abbinamento enogastronomico ideale . L’Osteria è dotata di sale caratteristiche, con ancora l'aria dell'antica trattoria toscana, ideali per tranquille cene, ma anche adatte per ricevimenti , cerimonie, mostre di famosi pittori , soprattutto quando è disponibile anche la bellissima veranda con giardino.difronte Villa La Ferdinanda di Artimino Carmignano è' oggi sede di una delle più famose zone toscane di produzione di vino D.O.C.G. e di olio di oliva. Per le sue peculiarità storico-culturali, permette di visitare opere e monumenti che documentano la storia dagli etruschi all' arte moderna:il Museo Archeologico Comunale, la Rocca ed il borgo medievale di Artimino, la Visitazione del Pontormo, opera di Jacopo Carucci è visitabile presso la Pieve di San Michele ,ed il Parco-Museo " Quinto Martini ". Per i nostri Clienti , amanti di Cultura Illustrazione della "Visitaziuone" del Pontormo ...
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo una giornata di lavoro..clima familiare, atmosfera tranquilla, titolari molto cortesi. Già qui siamo a casa.
Ottimo tagliere di salumi e un filetto al pepe verde che si squaglia in bocca.
Ottima qualità delle materie prime, molti prodotti km 0, carne inclusa. Tradizione e qualità a prezzi giusti.
Consigliato per ogni occasione

Data della visita: settembre 2018
ferrarellograzia, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria dei Mercanti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 novembre 2018

Grazie carissimi ospiti visto l'avvicinarsi delle festività vi aspettiamo
saluti Graziella

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso camminando per il paese e’ stato una sorpresa, un pranzo fuori nel giardino molto tranquillo e rilassante, personale cortese e simpatico, prezzi giusti per la qualita’ dei piatti, da provare se si cerca una classica osteria Toscana con specialita’ Toscane.

Data della visita: settembre 2018
ferrarellograzia, Responsabile relazioni pubbliche alle Osteria dei Mercanti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Grazie di essere stati a Carmignano ma sopratutto grazie per essere venuti all'Antica Osteria dei Mercanti vi aspettiamo per altre specialità .
Cordiali saluti

Recensito 5 settembre 2018

Mentre eravamo in visita alle ville medicee sulle colline toscane, una brava guida ci ha indicato questa osteria e dobbiamo dire che ci siamo trovati così bene, che il giorno dopo ci siamo ritornati!

Data della visita: agosto 2018

Grazie carissimi ospiti vi aspettiamo e vi ringraziamo delle vostre visite all'Antica Osteria dei Mercanti Grazie ancora un caro saluto da tutto lo Staff.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo all’Osteria, dopo aver letto le recensioni positive, ma non ci aspettavamo di stare così bene.
Il posto merita la sosta: da un’elegante sala si accede ad un giardino segreto che da fuori non t’aspetti!
Menù ottimo, e cucina impeccabile! Menzione particolare per il gran fritto di pollo... un trionfo!
I proprietari gentilissimi ci hanno fatto sentire a casa!
Se siete in zona, segnatevi questo valido indirizzo!

OH OH OH Grazie carissimi osoiti a presto

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo!!! Dai fichi e pecorino toscano agli strigoli al ragù di lepre, dalla pappa al pomodoro alla fiorentina, e tanto altro ancora!! Credetemi cibo davvero ottimo!!
Anche la location è molto bella; siamo stati nel giardino interno dove si trovano le piante di limoni e di fichi che il ristorante usa nei suoi piatti!!
Staff davvero simpatico!!
Insomma, abbiamo mangiato bene e davvero tanto, anzi, siamo stati informati di essere i primi nella classifica per numero di piatti mangiati!! Vi consiglio di andare e provare a sfidarci, ne vale la pena!!!

Data della visita: agosto 2018

Grazie mille per l avostra recensione
saluti Graziella

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Mercanti hanno visto anche

Carmignano, Province of Prato

Conosci Osteria dei Mercanti? Condividi la tua esperienza!