“Ottimo! ”

Osteria dei Mercanti
Al n.15 in classifica su 46 Ristoranti a Carmignano
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L' Osteria dei Mercanti offre una notevole varietà di piatti tipici della cucina tradizionale toscana preparati con amore e passione dalla chef Graziella Ferrarello, che oltre alla passione culinaria ,ha una grande cultura del mondo del vino che Le permette di consigliare ai propri ospiti l’abbinamento enogastronomico ideale . L’Osteria è dotata di sale caratteristiche, con ancora l'aria dell'antica trattoria toscana, ideali per tranquille cene, ma anche adatte per ricevimenti , cerimonie, mostre di famosi pittori , soprattutto quando è disponibile anche la bellissima veranda con giardino.difronte Villa La Ferdinanda di Artimino Carmignano è' oggi sede di una delle più famose zone toscane di produzione di vino D.O.C.G. e di olio di oliva. Per le sue peculiarità storico-culturali, permette di visitare opere e monumenti che documentano la storia dagli etruschi all' arte moderna:il Museo Archeologico Comunale, la Rocca ed il borgo medievale di Artimino, la Visitazione del Pontormo, opera di Jacopo Carucci è visitabile presso la Pieve di San Michele ,ed il Parco-Museo " Quinto Martini ". Per i nostri Clienti , amanti di Cultura Illustrazione della "Visitaziuone" del Pontormo ...
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Lo abbiamo scoperto tramite TheFork ed è stato davvero ottimo. Ambiente tranquillo pulito e caratteristico. Pietanze ottime e in giusta quantità. Servizio veloce e gentile.
Consigliato!

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

..prenotato con the fork siamo arrivati a Carmignano, paesino molto carino appena fuori prato, e cenato all'osteria dei mercanti. Il locale è carino, il proprietario molto gentile ci ha portato antipasti di salumi, niente di ché, e formaggi discreti. La carne invece era molto buona, i contorni squisiti e il dolce veramente veramente buoni. Il prezzo, grazie allo sconto, eccezionale. Tornerei ma solo con the fork. Prezzi pieni un po' elevati

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto scoperto per caso
grazie ad un'offerta di "The Fork".
Ambiente rustico molto carino,
cameriere/proprietario molto molto gentile,
cibo ottimo! Ci torneremo sicuramente
d'estate per goderci il giardino all'aperto.

Data della visita: marzo 2018
ferrarellograzia, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria dei Mercanti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2018

Grazie tanto per la vostra recensione , ci fà onore avere clienti come voi vi aspettiamo grazie

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con un amico, è siamo rimasti entrambi molto Delusi la location è molto tipica se tenuta meglio potrebbe essere un valore aggiunto, Dispiace molto fare recensioni di questo tipo ma abbiamo preso dei poco cacio e pepe, portati crudi ed a distanza di 10 minuti uno dall’altro una grigliata mista con patate arrosto con carne scadente e le patate meglio non commentare, ci siamo fermati non abbiamo preso altro e siamo scappati Noi sicuramente non ci torneremo. La spesa con TheFork al 50% è stata bassa ma non giustifica l’inadeguatezza del cibo e del locale.

Data della visita: marzo 2018
ferrarellograzia, Responsabile reception alle Osteria dei Mercanti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2018

Ci dispiace di non essere di vostro gradimento , evidentemente le vostre abitudine sono diverse e ben altre comunque un ringraziamento ve lo meritate GRAZIE .

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente rustico ed accogliente. Cameriere (proprietario, credo) molto simpatico! Abbiamo mangiato divinamente e abbiamo speso davvero poco(30 anzicchè 60€) perchè tramite The Fork abbiamo avuto il 50 % di sconto. Quello che abbiamo mangiato comunque valeva anche un conto più salato (antipasto toscano misto per due, una pappa al pomodoro da assaggiare in due, una tagliata con rucola e grana DIVINA!!!!, una grigliata mista (galletto, salsiccia e rostinciana) e un dolce diviso 2.

Data della visita: febbraio 2018
ferrarellograzia, Responsabile relazioni con la clientela alle Osteria dei Mercanti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2018

Grazie mille per la vostra recensione ci fà piacere avere clienti come che apprezzano la nostra cucina toscana , al di là dell'offerta momentanea . vi aspettiamo anche in altre occasioni
cordiali saluti
Graziella

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Mercanti hanno visto anche

Carmignano, Province of Prato

Conosci Osteria dei Mercanti? Condividi la tua esperienza!